quanto dovrei sparare secondo voi?

Discussione in "Aiuto" iniziata da Pellegrino_TSW, il 2 giugno 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Pellegrino_TSW

Pellegrino_TSW Conoscitore del forum

ciao a tutti,

quanto dovrei sparare SENZA POLVERI secondo voi avendo:

/////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////

-cannoniere
    -designi scorpio che aumenta del 10% lo sparo
    -NESSUN bonus mappe speciali sullo sparo

36 calibro 60
    17 cannoni ammiraglio
    resto dei cannoni calibro 55 (ho i ponti elite non potenziati quindi calcolate voi quanti cannoni ci sono ;) )

CASTELLI:

PUNTATORE al 4 (aumenta la probabilita di impatto dei cannoni del 4%)
    POLVERI EXTRA al 1 (aumenta il danno delle palle di cannone dell 1%)

ABILITA:

FAVORI DI OGUN al 5 (aumenta i danni di ogni cannonata contro NPC del 25%)
    /////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////

secondo voi quanto dovrei sparare?se ho dimenticato di metterci qualcosa ditemelo :)

grazie

Ultima modifica: 2 giugno 2014
  2. Ammiraglio

Ammiraglio Oracolo onnisciente

Specifica meglio il numero di cannoni ammiragli (sono gli unici con bonus sparo)

A Pellegrino_TSW piace questo elemento.
  3. Pellegrino_TSW

Pellegrino_TSW Conoscitore del forum

ho 17 ammiraglio

4. Ammiraglio

Secondo mio modesto parere dovresti sparare sui 4100 a colpo circa a cave senza polveri (valore medio, quindi con oscillazioni tra 3900 e 4300).

A Pellegrino_TSW piace questo elemento.
  5. onix87

onix87 Titolare

ho 18 ammiraglio, il resto elit di vario tipo. non ho i tuoi castelli ma ho il +5 della mappa, quindi quasi uguali. e scorpion da max +16 sparo, non e fisso, quindi varia moto. dovresti sparare da 4k a 4.5, max 4.6k

6. onix87

onix87 Titolare

no scusa, dimenticavo. io ho quella spece di fumogeno blu, comprato con 200 anime che mi da + potenza di fuoco, non so quanto esattamente, quindi senza spari meno. ha ragione l'ammiraglio (ormai dovremmo darlo per scontato, ha sempre ragione :D )

7. Ammiraglio

:D Non ho sempre ragione, anzi tante volte sbaglio ma cerco di limitare la cosa. Vorrei solo puntualizzarti che il "fumogeno blu" ossia il Percorso Sgombri non aumenta lo sparo nei danni ma la precisione del 10%. L'effetto visivo e pratico per chi non è full di tutti è un aumento notevole di sparo ma in teoria è solo come avere il puntatore 3 volte più forte ;). L'effetto del Percorso sgombri è lo stesso che si ottiene con le grandini di schegge (anch'esse + 10% precisione).

8. Amon.Ra

Amon.Ra Guest

Salve pirata,

considerate le risposte dei vari pirati "esperti" nel gioco, che hanno evaso pienamente la tua richiesta, chiudo il post.

Buon gioco.

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.