QUANTO TOLGO

Discussione in "Aiuto" iniziata da MARE-RE, il 10 agosto 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. MARE-RE

MARE-RE Apprendista

ragazzi ho 237 cannoni tra cui 235 calibro 6 e 2 calibro 6al livl 5 ho pugno di ogous,al 6sapere dell alchimista al 6 rampa, di carica 6 e polvere extra 6 e tolgo circa 19000 di danno agli altri giocatori con palle esplosive e invece gli altri mi tolgono un botto tipo 30000 ogni pallonata..... perche? ho pure scudo di agwe al 6 nel punto abilita
    ps e da quasi 2 anni che non ci gioco haa e anche lo design mi aumenta 12% di danni quindi la mia domanda e perche tolgo cosi poco?

2. The_NooB

The_NooB Signore del forum

devi aumentare i posti cannone e comprare i ponti ebano e avorio

3. MARE-RE

MARE-RE Apprendista

se ho 237 cannoni vuoldire che ho gia i 2 ponti secondo me e um bug poi non so

4. ¢αριтαи_ѕвαи∂σ

¢αριтαи_ѕвαи∂σ Signore del forum

Ciao, in mare, quando equipaggi i cannoni controlla la probabilità di impatto. Per avere danno massimo deve essere sempre al 100%. Alcuni giocatori hanno delle gemme che fanno si che il tuo danno diminuisca in base a quanta probabilità di impatto hai. Se hai 60% toglierai il 60% del danno massimo possibile. QUindi devi portare il castello Puntatore al massimo e portare l'abilità Visuale di Agwe al massimo. In questo modo vedrai che la probabilità di impatto aumenterà notevolmente e tu farai molti piu danni. Se hai bisogno di ulteriori informazioni scrivi qua sotto piu dettagli sui settaggi della tua nave.
    p.s non puoi pretendere con dei cannoni cal60, di sparare come un player che è full cannoni voodoo (297 cannoni voodoo) che danno un bonus sulle perlate di 30 punti (per non parlare dei voodoolv1). Ma cmq con i cal60 (possibilmente potenziati a lv5) si puo competere tranquillamente con la maggior parte dei giocatori. Tu punta ad aumntare il numero di cannoni in nave e aumentare le 2 cose che ti ho detto e vedrai che sparerai di piu.

p.p.s vai in seafight puls(mercato) e controlla i ponti di AVORIO ed EBANO. Hanno un costo di 20 euro l'uno. Quelli intndeva...
    Saluti

5. MARE-RE

MARE-RE Apprendista

ok inazittutto grazie della risposta. Comunque nes catello ho: Rampadi carica 6, scafo rinforzato 5,scafo corazzato5,polvere extra 6,manuale balistica 1,puntatore5,torrette cannoni 6,dritto di poppa 5,cumulo vodoo 5 e nel abilita ho:impatto decisivo 4, pugno di ogous al 6, sapere dell alchimista al 6. Ho probabilita impatto 100% probabilita impatto decisivo 16.08 danni critici 40,09 qualcosa
    ho 265000 voodoo e 314000 hitpoint
    ps: ho gia ebano o avario "non mi ricordo comunque e quello che resta per sempre nella nave" e poi ho ponte mojo "ho preso ieri :)"
    p.p.s: comq fanno ad avere tutti full cannoni voodoo? costa 200 per 100 cannoni voodooo
    p.p.p.s per potenziare calibro 60 al livl 5 basta i cristalli vero?

Ultima modifica: 11 agosto 2015
  6. ¢αριтαи_ѕвαи∂σ

quando c'è l'offerta mettono 100 cannoni a 120 euro...la gente ha il cash da spendere....
    -COmunque tornando a te, le palle esplosive normali sono scarse per sparare ad altri giocatori. Magari loro ti sparano palle voodoo che fanno piu danni. TU prova a farti le palle shrapnel o palle voodoo e vedrai ceh spari di piu.
    -Inoltre le gemme arrivano fino al 18% in piu di danno. QUindi dovreti riuscire ad aumentare la tua o prenderne 1 piu forte.
    -ALtra questione sono le gemme che ha il tuo avversario. Magarihai visto ceh sparavi 19mila perchè lui aveva una gemma di prevenzione danno molto alta e magari anche la mascotte con il mangime. La gemma di prevenzione danno fa sì che ti tolgano di meno. Come il castello scafo corazzato.
    -Probabilità di impatto 100% non è abbastanza alta. Perche se uno ha la gemma che diminuisce la probabilità di impatto (dovrebbe essere Schivata) tu scendi e perdi di danni. Quindi cerca di arrivare a 105-110 con potenziamenti o non so ceh altri. Se cerchi nell'ABSea ( https://board-it.seafight.com/threads/absea-2015-indice.50102/ ) trovi tutti i modi per aumentare la massimo la rpobabilità di impatto e il danno. Appena trovo il post che intendo te lo posto qui nel thread.
    Eccolo qui. https://board-it.seafight.com/threads/sparo-difesa-hp-pv-e-velocita.53975/
    Qui trovi tutto quello che vuoi sapere. E' un posto di grande utilità.
    Saluti

7. MARE-RE

MARE-RE Apprendista

gemme???????? cosa sono?? io ho solo il design che mi aumenta di 12% di danni vuoi dire con le gemme si aumenta ancora di piu??

8. ¢αριтαи_ѕвαи∂σ

A Ammiraglio piace questo elemento.
  9. MARE-RE

MARE-RE Apprendista

non so se riusciro ad raggiungerli ora che hanno messo tutti questi cosi.... in pratica mi manca gemme e cannoni vodoo

10. ¢αριтαи_ѕвαи∂σ

11. MARE-RE

MARE-RE Apprendista

sisi quello lo so ma il miglior cannone a pagamento resta sempre il cannone vodoo giusto?

12. GURUPITKA

GURUPITKA Pivello del forum

Sono sempre capitan_sbando.....esiste il cannone voodoo, il cannone voodoo livello 1 e 2 nuovi tipi di cannoni ancora poco collaudati. I Martello dl destino e i Tempesta di fuoco.

Il cannone voodoo liv1 è leggermente piu forte del voodoo normale. Con 3 cannoni voodoo generi 2 cannoni voodooliv1.

Martello del destino
    Probabilità d'impatto: 75
    Probabilità di colpo critico: 20
    Bonus: +50 danni usando munizioni perlate
    Gittata: 30
    RICARICA: 9

Tempesta di fuoco
    Probabilità d'impatto: 75
    Gittata: 30
    RICARICA: 6
    Bonus: 20% in più di impatti decisivi e di bonus sui danni
    +10 danni usando munizioni acquistabili con perle

Non so onestamente dirti quale sia il piu forte fra questi. Hanno tutti caratteristiche differenti.
    Molti ritengono che con l'avvento dei Martello e Tempesta ora metteranno i cannoni voodoo acquistabili in perle o in altro modo. Nulla di confermato però.
    Saluti

13. MARE-RE

MARE-RE Apprendista

cosa? esiste cannone vodoo 2? e quanto mi costa ad averle tutte? 2 milliardi di euro? credo che continuero a smettere di giocare......

14. Ammiraglio

Ammiraglio Oracolo onnisciente

Ancora non esiste.

15. ¢αριтαи_ѕвαи∂σ

non mi pare di aver scritto che esiste un cnno voodoo liv2 :D

16. MARE-RE

MARE-RE Apprendista

hhaaaaa menomale xD comunque il succo di questo discorso se ho tutti cannoni voodoo al livl 1 e gemme potenziato al 18% posso competere con quelli piu forti giusto?

17. TΞИΞBɌΔ™

TΞИΞBɌΔ™ Barone del forum

Si puoi competere per qualche mese, fino al prossimo aggiornamento :p:p

18. ¢αριтαи_ѕвαи∂σ

si decisamente con 297 cannoni voodoo liv 1 e tutte le gemme al 18 non solo competeresti ma domineresti. :D

19. MARE-RE

MARE-RE Apprendista

ok :) e poi ultima cosa ho 265000 punti voodoo senza alcun potenziamento che durano per qualche giorno tipo sacerdote voodoo 3 ecc.. secondo voi e gia tanto 265000 punto voodoo??

20. ¢αριтαи_ѕвαи∂σ

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.