QUANTO TOLGO

Discussione in "Aiuto" iniziata da MARE-RE, il 10 agosto 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. MARE-RE

MARE-RE Apprendista

haa ok :) gia che ci siamo per non aprire un altro pagina vorrei chiedere anche "nella mia nave" diffianco a "design" ce "slot" e mi dice quante cannoni e quanti ponti ho. Se lo ttivo vedo i miei ponti e cannoni e invece quelli degli altri non lo vedo lo stesso perche?? e poi vale la pena gettare 50 euro sulla coppa di bokon??lo so che e una questione di fortuna ma vorrei sapere se con 100 casse riuscirei a vincere un design secondo voi? grazie delle risposta

2. ¢αριтαи_ѕвαи∂σ

¢αριтαи_ѕвαи∂σ Signore del forum

1) puoi vedere solo il tuo numero di cannoni e i tuoi ponti. Serve per vedere di volta in volta se ti è scaduto qualche ponte a tempo cosi te ne accorgi subito. Quelli degli altri non puoi vederli.
    2) rimane un mistero il criterio di assegnazione dei premi nella coppa bokor. SI dice che ogni cassa contenga un biglietto della lotteria. Questo teoricamente vorrebbe dire che con 100 casse puoi vincere 100 premi. Ma c'è gente che ha speso 50euro e ha preso 1 premio solo e gente che ne ha spesi 2 e ha preso 2 premi. Personalmente, se potessi permettermelo senza problemi, butterei un cinquantello nella bokor, sia perchè secondo me da ottime risorse, sia perchè a mio parere questo gioco in 7 anni non è cambiato, e chi spende non rimane a mani vuote. RImane comunque la possibilità che tu non vinca nulla perchè di certezze, in questo gioco, non ce ne sono.
    Saluti :D

3. MARE-RE

MARE-RE Apprendista

ok grazie della risposta capitan... vorrei chidete ultimmissima domanda quando e stato ultma volta che e hanno messo cannoni voodoo 120 a 99 euro??

4. ¢αριтαи_ѕвαи∂σ

io ho ripreso a giocare a pieno ritmo da 1 mese e mezzo e non li ho ancora visti. Me ne hanno solo parlato quindi su questo non so darti nessuna indicazione.

5. MARE-RE

MARE-RE Apprendista

hhaaa ok :( questo era la domanda fondamentare se restare a giocare oppure no perche 200 euro per 100 cannoni non lo comprerei mai

A ¢αριтαи_ѕвαи∂σ piace questo elemento.
  6. MARE-RE

MARE-RE Apprendista

raga ultima cosa che in absea non ce scritto se metto tipo 4 gemme "aumentro di cannoni sparati" di livl 1 con 4 gemme aumento cannoni sparo avro il 100% di probabilita di riuscita per il gemma aumento cannoni livl 2 giusto?

7. ¢αριтαи_ѕвαи∂σ

si...ogni gemma da il 25%...sta scritto a fianco alla pietra quando la metti nel potenziatore.

8. MARE-RE

MARE-RE Apprendista

quindi con 4 gemme "potenzia cannoni" livl 1 mi uscira 100& gemma "potenza cannoni" livl 2 giusto?

9. ¢αριтαи_ѕвαи∂σ

si. Ma mi sembra di aver letto che c'è un 2% (o comunque poco) di possibilità che ti esca di livello 3. Ma non mi è mai successo...

10. La probabilità di riuscita attualmente è sempre del 100%, basta inserire 4 gemme di qualsivoglia tipo, per ottenerne maggiore.

La probabilità di cui devi tener conto è invece un'altra, ovvero quella riguardante la gemma che verrà creata, devi inserire necessariamente 4 gemme anche di diverso tipo per poter procedere, e che siano dello stesso livello, e qualora fossero di diverso tipo, ci sarà una distrubuzione equa delle probabilità, ad esempio inserisci gemme A + A + B + C, avrai il 50% di possibilità di ottenere una gemma di livello maggiore di tipo A alle 2 inserite, 25% di possibilità ottenere una gemma di livello maggiore di tipo B a quella inserita, ed il 25% di possibilità di ottenere una gemma di livello maggiore di tipo C a quella inserita.
    Puoi però ripetere il crafting utilizzando le stesse gemme fino ad un massimo di 4 volte.

Nota che ogni volta che ripeterai il crafting, potrai accettare soltanto la medesima gemma creata in quel momento, per cui è consigliabile avere le idee chiare dato che il sistema attualmente non prevede la possibilità di tornare indietro ed accettare una gemma precedente qualora all'ultimo tentativo non si ottenga la gemma desiderata.

A .sunk. piace questo elemento.
  11. MARE-RE

MARE-RE Apprendista

quello lo so ma dicevo tipo gemme A livl1+A livl1+A livl1+A livl1 se mi dava 100% A livl 2 tutto qui :)

12. Ammiraglio

Ammiraglio Oracolo onnisciente

Consiglio una lettura al Tutorial <<Qui>> ;)

13. MARE-RE

MARE-RE Apprendista

gia letto.... li mi dice solo se metto 3 uguali e 1 diverse ... vabbe fa niente capitan mi ha gia risposto :) potete chiudere :)

A Ammiraglio piace questo elemento.
  14. Ammiraglio

Ammiraglio Oracolo onnisciente

xD nel tutorial sono 3 difesa e 1 attacco perché avevo solo quelle :D

A Rasengan6 piace questo elemento.
  15. Amon.Ra

Amon.Ra Guest

Salve pirata,

considerate le risposte esaustive al tuo quesito, e non avendo altro da aggiungere, chiudo il post.

Buon gioco.

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.