queen legacy

Discussione in "Aiuto" iniziata da ♠♠√Δяїάβλ€ѕ™♠♠, il 23 novembre 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. ♠♠√Δяїάβλ€ѕ™♠♠

♠♠√Δяїάβλ€ѕ™♠♠ Frequentatore del forum

Salve pirati,volevo domandare ancora una volta alla community se anche a voi il queen legacy (Potenziamento cristalli(Coroncina)) venisse acquisito in tutti i modi conosciuti.
    Spiego meglio:
    Pur aprendo tanti scrigni e facendo tante mappe cancro non si riesce a trovare questo buff,pertanto chiedo se anche a voi sta capitando o è solo la sfortuna a perseguitarmi!
    PS: ovviamente non mi è scaduto ieri e lo pretendo il giorno dopo,ma è già qualche settimana che non si trova!

A тσяσ☀ℓσ¢σ♈ piace questo elemento.
  2. ★ǾŞČ∆Я★

★ǾŞČ∆Я★ Apprendista

Ciao, trovato ieri in due scrigni consecutivi....dopo averne aperti 500 senza trovarne uno.....

3. İℓмĄgσ

İℓмĄgσ Signore del forum

Ciao ti confermo quanto detto da oscar. I favori della regina si trovano negli scrigni; nel mio caso 1 volta sola per la durata di 2 giorni

4. ♠♠√Δяїάβλ€ѕ™♠♠

♠♠√Δяїάβλ€ѕ™♠♠ Frequentatore del forum

di questo ne ero a corrente,a penso che dopo 1600 scrigni e non averlo sia ridicolo....

5. Thalion

Thalion Guest

Salve,

Trattasi solo di fortuna. Gli scrigni contenenti il bonus cristalli è in mare.

Buona

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.