Quest arbitro

Discussione in "Problemi tecnici" iniziata da [L≈T]ℓα∂у•Мaÿέя, il 27 settembre 2022.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. [L≈T]ℓα∂у•Мaÿέя

    [L≈T]ℓα∂у•Мaÿέя Talento eccezionale

    La quest arbitro relativa all'annientamento delle Aureliano e delle Argento spesso e volentieri non accredita le navi, dopo aver girato mezz'ora e più per trovarle non me le ha contate, ho scritto tempo fa invitandovi ad aumentare le navi in mappa, forse sarebbe il caso di aggiungerle anche in mappa 27-1 e 27-2 visto l'elevato numero di giocatori presenti. Non credo che la richiesta presenti una grande difficoltà.
     
  2. -Zaratan-

    -Zaratan- S-Moderator Team Seafight

    Salve Pirata,

    Il bug si presenta perché, a volte, in realtà non accetta la quest. La vedi attiva sulla schermata piccola ma se guardi la scheda quest non è attiva. Fastidiosissimo, è capitato anche a me, ma l'unica cosa da fare è entrare in porto e attivarla di nuovo.
    Il bug è segnalato da tempo.

    Buona giornata
     
  3. [L≈T]ℓα∂у•Мaÿέя

    [L≈T]ℓα∂у•Мaÿέя Talento eccezionale

    Il fatto non è che devi andare in porto e attivarla di nuovo, è un problema noto che non viene sistemato, poi adesso che non si trovano navi è ancora peggio, le mappe sono piene di giocatori e le navi per le quest non ci sono...mezz'ora per trovare 4 npc, assurdo veramente.
     
  4. -Alastyn-

    -Alastyn- Team Leader Team Seafight

    ciao pirata,

    come già specificato dal mio collega, il problema è già stato segnalato e siamo in attesa di una risoluzione (dipendesse da noi e fossimo programmatori avremmo già sistemato), ma provvederemo comunque a ri-segnalarlo. Stessa cosa per quanto riguarda la quantità di npc.

    Più di questo, purtroppo, non possiamo fare. ^^’

    Saluti
     
    A [L≈T]ℓα∂у•Мaÿέя piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.