quest atlantide e depotenziamento

Discussione in "Domande generali" iniziata da ツEʀᎥҜ, il 1 novembre 2021.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. ツEʀᎥҜ

ツEʀᎥҜ Autore attivo

cioè devo sparare 300 mostri, per fare questa quest , ne sparo 50 e mi depotenziate??
    vedo navi loggate 24/24 a fare l'evento halloween, CON UNO DEI TANTI BOT che ci sono in giro, ed io che mi sto sbattendo per fare questa quest, MI DEPOTENZIATE???

https://prnt.sc/1xzyefl

è la seconda volta che mi depotenziate, mentre sto facendo una quest che prevede di sparare mostri nel fenghuang.

fate pena, poi se vi chiamano con altri nomi, non lamentatevi.

questi i numeri della quest che "dovrei" fare
    https://prnt.sc/1y00hy0

mi sono messo in una mappa tranquilla per sparare mostri e dopo 1 ora mi avete depotenziato.

COME LI DEVO FARE QUESTI 300 MOSTRI?

Ultima modifica di moderatore: 1 novembre 2021
  2. -Zaratan-

-Zaratan- Board Administrator Team Seafight

Salve Pirata,

Per questo genere di cose dal forum non possiamo fare nulla.

Buona giornata

3. ツEʀᎥҜ

ツEʀᎥҜ Autore attivo

non mi aspettavo che risolveste il problema.
    la domanda era un altra.

COME DEVO FARE PER FINIRE LA QUEST, visto che prevede di distruggere 300 mostri

va beh, fa nulla.

posso dare un consiglio agli altri giocatori?

EVITATE DI FARE QUEST CHE PREVEDONO 50 O PIU' MOSTRI DA DISTRUGGERE

rischiate un depotenziamento, se li sparate a mano.

Ultima modifica di moderatore: 1 novembre 2021
  4. DeepRed

DeepRed S-Moderator Team Seafight

Ciao Pirata,

tanti giocatori (me compreso) hanno completato questa quest "manualmente" ( e anche le successive che prevedono più mostri ed NPC) e non sono stati depotenziati. Pertanto se hai una qualsiasi lamentela, ti invito a non aprire ulteriori post in Forum ma di scrivere direttamente al Support.

Buona giornata^^

P.S: aggiungerei al tuo "fate pena, poi se vi chiamano con altri nomi, non lamentatevi." di essere più educato con lo Staff, non tolleriamo certi atteggiamenti

A ฬдCнUwĄ piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.