quest atlantide

Discussione in "Problemi tecnici" iniziata da Ramses, il 21 febbraio 2023.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
  1. Ramses

Ramses Autore attivo

oggi siccome a 12:00 si sono resettate tutte le prove . a me oggi non mi ha proposto il glifo visto che dovevo prenderlo per la 3 volta per il medaglione di atlandite .come mai??

2. -Zaratan-

-Zaratan- Board Administrator Team Seafight

Salve Pirata,

Le quest del Glifo non sono ripetibili, ne puoi ottenere solo 2. Altri ne puoi trovare nei pacchetti a pagamento.

Buona serata

3. Ramses

Ramses Autore attivo

mod ci sono giocatori che senza acquistare nessun pacchetto hanno ottenuto i tre glifo. ripetendo le quest e senza acquistare nessun pacchetto. anche perchè se cosi fosse nelle faq evento non c'è scritto nulla .come si fa adesso?

4. alluvione

alluvione Pivello del forum

Come ha detto il mod zaratan, le quest per ottenere i glifo non sono ripetibili, ma c'entrano con le quest/fama che fai in superficie. Per ottenere la terza Quest dei glifo devi arrivare a 600 di reputazione nikolaos e fare tutte le quest finché te le fa fare, poi scendi in Atlantide e troverai la quest da nalash come le prime due.
    Questo è ciò che è capito io

5. Сядzу™

Сядzу™ Analizzatore del forum

Aggiungo che per ottenere il quarto glifo, come io ho avuto, devi avere 2000 di reputazione, e la quest te la da un mandante diverso da quello solito in Atlantide.

6. GLADIATOR...

GLADIATOR... Titolare

fino a quando sono disponibili queste quest?
    Grazie

7. ☆Willy☆L´orbo☆

☆Willy☆L´orbo☆ Duca del forum

Fino a fine evento.... se 2 x 2 fa 4

8. GLADIATOR...

GLADIATOR... Titolare

Ok grazie