Quest bloccata

Discussione in "Problemi tecnici" iniziata da 乃レムя, il 22 agosto 2023.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. 乃レムя

乃レムя Frequentatore del forum

sto tentando di fare la quest ARCIPELAGHI PERDUTI mandante ALEXANDRO porto sicuro sopra mappa 45/2 , richiede di annientare 5 relitti di nave ma nonostante ne abbia fatti molti il contatore rimane a 0 quindi non si può fare la quest....si prega di provvedere alla soluzione del problema.

2. -Zaratan-

-Zaratan- Board Administrator Team Seafight

Salve Pirata,

La quest in oggetto chiede di fare 3 coordinate ed i Relitti, prova a fare prima le coordinate richieste.

Buona serata

3. 乃レムя

Già fatto , ho provato più volte ma niente da fare, non funziona

4. 乃レムя

problema risolto, sulle mappe ci sono due tipi di RELITTI DI NAVI , uno è piccolo e si trova in maggior quantità ma quelli utili per la quest sono di più grandi dimensioni e ce ne sono pochi e per giunta tutti gli sparano per fare la quest e ho impiegato piu di un'ora per trovarne e annientarne 5 ma solo dopo giorni di tentativi e praticamente per caso fortunato poichè i relitti grandi quasi non si trovano se non sai di dover cercare proprio quelli, bisognerebbe differenziarli mettendo loro un nome diverso altrimenti si rischia di farci perdere tempo e risorse e affondamenti ....ci arrivano i capoccioni della bp o è troppo complicato ? e per giunta non è la prima volta che i mod mi danno informazioni inutili...anzi addirittura sbagliate....

5. CM_Leviathan

CM_Leviathan Forum Moderator Team Seafight

Salve pirata

Nessun mod ti ha dato informazioni inutili o sbagliate, anzi, il mio collega ti ha gentilmente suggerito di fare anche prima le coordinate, oltre a postare anche il link della nostra absea che a quanto pare non viene presa molto in considerazione visto che ci sono anche tutte le cose (mostri,npc,relitti ecc) con le proprie immagini cosi da non sbagliarsi.
    I relitti piccoli che hai sparato sono quelli dell'evento in corso e puoi capirlo dal fatto che si trovano in tutte le mappe e che ti danno ricompense evento (arpioni ecc), quelli grandi invece sono esclusivi di quelle mappe, li puoi trovare solo li, sono più rari ma hanno molti più hp rispetto ai soliti relitti evento (circa 10 volte).

Saluti

A -Zaratan- piace questo elemento.
  6. 乃レムя

ecco bravo,questa è la risposta esauriente ed esatta al mio quesito, se mi fosse stata data subito dal tuo collega non avrei avuto niente da recriminare, invece non è avvenuto così e non certo per colpa mia, resto comunque del parere che due mostri con diverse caratteristiche e funzioni debbano avere denominazioni diverse allo scopo di non ingenerare confusioni ed errori.

7. -Alastyn-

-Alastyn- Team Leader Team Seafight

Salve pirata,

le risposte esaustive pervengono qualora le domande vengono poste nel modo corretto. Analizzando la situazione, tu non hai posto alcuna domanda, chiedendo la risoluzione del problema (un problema tra l'altro inesistente). Il mio collega ha cercato di trovare una soluzione al problema/non problema da te riscontrato (di cui, ripeto, non hai chiesto altro che la risoluzione).

Per riuscire ad aiutarvi è buona cosa fare dei tentativi (soprattutto quando il problema non esiste) e fornire indicazioni sulle azioni da adottare (capirai che se noi non riscontriamo il problema non possiamo inventarci una "soluzione").

Il mio collega, in questo caso, ti ha consigliato di completare la parte riguardante le coordinate e successivamente annientare i relitti. Hai provato ed in circa 10 minuti (senza neanche dare il tempo di visionare la tua risposta) hai provveduto a postare la soluzione al problema (che non era nient'altro che una tua mancata presa visione delle nostre guide, che può capitare).

Per le prossime volte ti chiedo la cortesia di non "mettere le mani avanti" accusando noi di dare risposte sbagliate, ma di aver eun po' di pazienza e rispettare ciò che facciamo per voi.

Detto ciò, spero di essere stato esaustivo in questa mia risposta e di non aver leso la tua persona e ti auguro un buon proseguimento di serata chiedendoti, sempre cortesemente, di non aprire ulteriori post polemici.

Ringraziandoti per la comprensione, provvedo alla chiusura del post.

Saluti

A CM_Leviathan e -Zaratan- piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.