quest bloccata ?

Discussione in "Domande generali" iniziata da siciliano76, il 20 ottobre 2023.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
  1. siciliano76

siciliano76 Esperto Junior

salve sono 2 giorni che ho attivato una quest liv 22 un furfante elequente che devo riccogliere 250 corone ma io ho gia piu di 641.875 ma la quest non si completa e vorrei sapere perche ?

2. -Zaratan-

-Zaratan- Board Administrator Team Seafight

Salve Pirata,

Se hai le corone necessarie dovresti essere a posto. Presta attenzione al fatto che hai accettato la quest da Oswald Murray ma devi consegnarla a Gwyneth Belina Fairfax, che si trova al centro della mappa 22/1.

Buona giornata

A Сядzу™ piace questo elemento.
  3. siciliano76

ma infatti ho le corone necessarie per completare la quest ma non mi dice di andare a Gwyneth Belina Fairfax

4. Сядzу™

Сядzу™ Analizzatore del forum

Prova ritornare da Oswald, annulla la quest e riprendila, poi vai da Gwyneth in mappa 22/1. Oppure con la quest che hai già attiva, vai direttamente da Gwyneth anche se non te lo dice e vedi che succede.

A -Zaratan- piace questo elemento.
  5. siciliano76

si scusa hai ragione avevo letto male mi ero confuso con i nomi