Quest: bug o non bug?

Discussione in "Aiuto" iniziata da eliosmez, il 20 giugno 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. eliosmez

eliosmez Custode del forum

Mi è stato detto che mantenendo la finestra info-quest aperta quando si va dal mandate , è possibile rifare tutte le quest.

La mia domanda è: si tratta di un bug o la cosa è voluta?

Solitamente solo le ultime quest degli eventi sono ripetibili, quelle che non rendono un granchè...
    In totale assenza di faq e di annunci ufficiali, come dobbiamo comportarci?

Io nel dubbio evito e attendo risposte dal latitante staff.

2. TΞИΞBɌΔ™

TΞИΞBɌΔ™ Barone del forum

Personalmente ho provato giusto per vedere se me le faceva visualizzare, ma a me non funziona; Dato che le quest ripetibili, lo solo 1 volta al giorno, se ti viene permesso di affrontare una missione più volte nell'arco delle 24h io penserei subito ad un errore di programmazione.Visto il punto 2 del regolamento:

Nell'incertezza, da player, di consiglio sempre di evitare :p

3. Ammiraglio

Ammiraglio Oracolo onnisciente

Personalmente i giorno del riavvio in cui dicevano di sistemare il tutto ho fatto col sistema che dici te tutte le quest. Ieri questo non era più possibile. Io ho interpretato l'annuncio del TL:
    come possibilità di avere nuove quest, nella fattispecie rifarle tutte.

Non credo sia un bug, o meglio il bug al massimo è al contrario, ossia che non funzionano bene.

Non essendoci ne annunci più specifici ne indicazioni contrarie non credo di poter essere accusato di sfruttamento di bug.

4. -Alastyn-

-Alastyn- Team Leader Team Seafight

Ciao pirati,

quanto riscontrato da molti di voi non era altro che un errore di programmazione delle quest. Tale errore è stato rfixato con la patch di pochi giorni fa. :)

In questo momento le quest sembrano funzionare correttamente.
    Ci scusiamo per eventuali disagi causati.
    Saluti

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.