QUEST del covo

Discussione in "Aiuto" iniziata da ☠╬ÄÐΣ╬☠_ŞŞ*, il 22 agosto 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. ☠╬ÄÐΣ╬☠_ŞŞ*

☠╬ÄÐΣ╬☠_ŞŞ* Autore in erba

Ho finito 3 volte la quest del covo la prima volta ho ricevuto i medaglioni da 50 mila hp e le perle,la 2 e 3 solo perle come è possibile?

2. Ammiraglio

Ammiraglio Oracolo onnisciente

E' normale... non sempre da i premi extra. C'è una probabilità di riceverli, non la certezza.

3. rattinoritorna

rattinoritorna Apprendista

e vero abe io gg ho prenso 4 vodoo XD

4. ⫸`ĄNŤÌŁŁ∑°__⤴

⫸`ĄNŤÌŁŁ∑°__⤴ Autore frequente

continuare a seguire e fare l'evento è il vero errore....o_O

5. TΞИΞBɌΔ™

TΞИΞBɌΔ™ Barone del forum

Guarda ammetto che è estremamente noioso ma sul guadagna dell'evento mi sono ricreduto perchè una volta che capisci come e quali mappe boss fare,di perle ne fai e non poche, la mia nave a 15 abilita rampa a 4, 182 cannoni (50liv5 e voodoo lvl 1) e ho fatto 400 mila perle negli ultimi 3 giorni...

6. Rasengan6

Rasengan6 Esperto Junior

e come? facendo il Covo? perchè altra maniera di fare perle non ne vedo

7. NULLA_TENENTE

NULLA_TENENTE Esperto Junior

Se ci spieghi come fare per guadagnare, te ne saremo per sempre riconoscenti

8. Ammiraglio

Basta fare i giochini e poi il covo. Con le 120k perle del covo ne reinvesti 70k in chiavi e riesci a rifarti tutti i giochini... e così via. Si guadagna.

9. ☆ĐΛNĬΞŁΞ☆

☆ĐΛNĬΞŁΞ☆ Professionista del forum

ammiraglio io invece lo fcc diversamente con molto più guadagno.... l unica cosa che non piace sono i tempi bug... non e possibbile che una mappa covo sia finita in 1:17.... oppure 2:50.... non scherziamo dai..

10. Ammiraglio

e te come fai?

11. rattinoritorna

rattinoritorna Apprendista

la colpa nn è nostra se il serve va male la spiegazione e che il server va male by☩★Ŧλ฿¦ΣƬƬФ★☩

12. Ðardanø

Ðardanø Esperto Junior

il problema è entrare nel covo - le gilde grandi lo fanno tra loro - difficile per i senza gilda o per gilde piccoline.

13. TΞИΞBɌΔ™

TΞИΞBɌΔ™ Barone del forum

Ad esempio puoi fare la mappa boss Gantril con il doppio aiuto, e invece che usare le palle zucca spari le esplosive normali, ce ne vogliono 30 mila che sono 10 mila perle quindi per farlo 3 volte per ottenere i 3 stendardi magici ci spendi 30mila perle, poi vai a fare il covo e ne prendi 120 mila - 30 mila spese per le mappe = 90 mila perle guadagnate (io ho molte penetranti quindi non conto le palle sparate sul boss) :D

A ☆ĐΛNĬΞŁΞ☆ e Rasengan6 piace questo elemento.
  14. ☆ĐΛNĬΞŁΞ☆

☆ĐΛNĬΞŁΞ☆ Professionista del forum

bravo era questo quello che intendevo.... io ho pure le penetranti... ma si puo fare anche il RIPARATORE ^^

A Rasengan6 e TΞИΞBɌΔ™ piace questo elemento.
  15. Amon.Ra

Amon.Ra Guest

Salve pirata,

posso assicurarti che tutti gli eventi portano ad un guadagno, in quanto la politica che sta adottando la BP è proprio questa.

C'è solo una piccola differenza rispetto al passato e cioè che l'Evento lo devi svolgere dal primo all'ultimo giorno e devi essere partecipe a tutte le sue varianti, in questo modo si è potuto evitare che dei player utilizzassero bug o bot per svolgere l'evento, ed ottenere risorse improprie.

Buon gioco.

Ultima modifica di moderatore: 1 settembre 2015
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.