quest evento bloccata

Discussione in "Aiuto" iniziata da ☆≈MãяğơuƬ≈☆, il 15 luglio 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. ☆≈MãяğơuƬ≈☆

☆≈MãяğơuƬ≈☆ Pivello del forum

Salve ,ho le quest evento bloccate...cioè ho portato a termine la quest...vado per risquotere la ricompensa ...e non mi da ne la ricompensa ,ne mi fa attivare altre quest...come devo fare ?
    Grazie.

2. TΞИΞBɌΔ™

TΞИΞBɌΔ™ Barone del forum

Hai sufficienti monete per completare la quest?ho avuto lo stesso problema e poi mi sono accorto che la quest mi chiedeva 30 monete per quello non me la faceva consegnare ;)

3. ☆≈MãяğơuƬ≈☆

☆≈MãяğơuƬ≈☆ Pivello del forum

ho controllato ...quando vado al porto mi dice che ne ho 13/30 ma su mappa in news evento ne ho 43 ...alle 30 monete raccolte.. io ho continuato a fare navette ma la ricompensa niente e le quest ...sono ancora tut'ora bloccate !!!

4. TΞИΞBɌΔ™

TΞИΞBɌΔ™ Barone del forum

Quelle che vedi in "News" sono quelle totali che hai raccolto dall'inizio dell'evento (anche quelle che hai già speso), se ti dice 13/30 vuol dire che potrai consegnare la quest quando avrai ottenuto altre 17 monete (30-13) :D

5. Ammiraglio

Ammiraglio Oracolo onnisciente

Occhio, ci sono 2 quest uguali. Se non erro la 3° ti chiede di fare 5 navette e 30 monete, poi c'è la 4° ancora 5 navette e 30 anime. Ovviamente devi fare 30 + 30 monete :)

6. perchè c'è un modo per spendere le monete ???

7. Babboone

Babboone Autore attivo

no, le monete servono solo per le quest

Babboone

8. ●~▽PΛĈłŦłĈ▽~●

●~▽PΛĈłŦłĈ▽~● Autore frequente

Le monete le sottrae ad ogni quest che riscuoti,se hai 30 monete e la guest vuole 5 navette più 30 monete,quando andrai a riscuotere la guest le 30 monete verranno eliminate e quindi nella prossima guest dovrai rifarle.

9. Amon.Ra

Amon.Ra Guest

Salve pirata,

non posso fare altro che confermare ciò che è stato scritto nelle risposte, correttamente date dagli utenti.

Buon gioco.

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.