Bug Quest evento giornaliere.

Discussione in "Problemi tecnici" iniziata da Сядzу™, il 23 febbraio 2023.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
  1. Сядzу™

Сядzу™ Analizzatore del forum

Per quanto mi riguarda, le quest giornaliere evento risultano tutte disabilitate. C'è il rischio di non arrivare alle 50 monete della stagione. Vio chiedo di fare un controllo. Saluti.

2. alluvione

alluvione Pivello del forum

Le quest evento si resettano alle 12:00, mentre le altre quest "normali" si resettano alle 11:00 fino al prossimo cambio d'ora che torneranno alle 12:00

3. -Zaratan-

-Zaratan- Board Administrator Team Seafight

Confermo. grazie

4. zimbawe80

zimbawe80 Esperto Junior

ok...giusto ..sono le 15 ed ancora nn si son resettate...forse così è piu chiaro

5. Сядzу™

Non capisco perché il mio post riporta le 11:35, sebbene l'abbia scritto dopo pranzato. Ad ogni modo le quest non sono ancora attive.

6. -Zaratan-

Salve Pirata,

L'orario del forum è un'ora indietro :p A me risultano attive le quest giornaliere o_O

7. Ctulu

Ctulu Conte del forum

Confermo, c'è un problema con le quest giornaliere...EU7
    sono in Atlantide, tra 5 min salgo in superficie e mando anche screen

8. Сядzу™

A Ctulu e zimbawe80 piace questo elemento.
  9. Ctulu

Ctulu Conte del forum

perfetto, gli screen li ha postati crazy che sta nel mio stesso server...ho la stessa cosa

10. -Zaratan-

Ok, segnaliamo. Grazie

Buona giornata

A Ctulu piace questo elemento.