Quest evento inaccessibili

Discussione in "Aiuto" iniziata da ☠Ģäйĵäłƒ☠ॐ, il 20 marzo 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. come dalla sezione "Avvisi tecnici":
    Ahoy pirati,

stiamo per avviare l'ultima sincronizzazione di questa sera - questo dovrebbe risolvere i problemi con le quest evento.

Il vostro Team di Seafight

Mi dispiace contraddirvi ma i problemi persistono, ed è impossibile accedere alle quest della nave Alexandro, nella speranza di una risoluzione veloce auguro buona giornata ebuon game a tutti.

2. eliosmez

eliosmez Custode del forum

Mi associo.

Per caso qualcuno ha eseguito 2 volte il giro di quest?
    Le faq dicono che sono disponibili ogni giorno , ma io non mi fido molto delle faq...

3. io 2 volte ma oggi niente da fare

4. I mandanti delle quest possono essere trovati su diverse mappe! I giocatori potranno completare tutte le quest una volta al giorno (il riavvio avverrà alle 1:05 di ogni giorno), purché non abbiano altre quest della serie attive e non abbiano i requisiti necessari per le quest dalla 2 alla 7. I progressi ottenuti da un giocatore nel corso di una quest attiva non verranno riazzerati!
    Ma allora è da capire se si possono rifare tutte le quest ogni giorno oppure no !?? boh!

5. eliosmez

eliosmez Custode del forum

Non sarebbe la prima volta che google-translate ci fa brutti scherzi.

6. Amon.Ra

Amon.Ra Guest

Salve pirati

vi invito cortesemente a non aprire post multipli riguardanti lo stesso problema, vi indirizzo a questo thread, "Quest Evento", a cui ho già risposto.

Buon gioco.

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.