Quest evento Pallone Gonfiato

Discussione in "Aiuto" iniziata da capitan_ragnar., il 25 giugno 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. capitan_ragnar.

capitan_ragnar. Apprendista

E' possibile chiedere ai programmatori di rimodulare questa quest in quanto è praticamente impossibile portarla a termine per la maggior parte dei player?
    Non è una lamentela campata in aria ma frutto di un semplicissimo calcolo matematico:
    L'Ammiraglio senz'anima appare nelle mappe ogni 2 ore e mezza circa e produce un paio (o forse 3) di Jacques il Gonfio, moltiplicando tali le navi per 24 ore abbiamo un totale massimo di 30 Jacques il Gonfio al giorno, il che permette solo ad una piccolissima percentuale dei giocatori di poter finire la quest correttamente, provocando una ovvia disparità, specialmente tra le navi più piccole, che non avranno in concreto mai nessuna possibilità di poter terminare la quest.
    Grazie per l'attenzione.

A **SaleM**{drk} e İℓмĄgσ piace questo elemento.
  2. **SaleM**{drk}

**SaleM**{drk} Autore in erba

anke xkè ho il vago sospetto ke la quest si azzeri dopo un pò e, anke se lo affondi all'incirca dopo 5 ore, nn la completi....

3. TΞИΞBɌΔ™

TΞИΞBɌΔ™ Barone del forum

Io ce l' ho attiva da ieri e anche se ancora non l'ho finita non mi si è resettata :D

4. **SaleM**{drk}

prova ad affondare jacques e dimmi se la puoi incassare

5. TΞИΞBɌΔ™

TΞИΞBɌΔ™ Barone del forum

Se era cosi semplice non avevo la quest attiva da 2 giorni o_Oo_Oo_O

6. **SaleM**{drk}

ti consiglio di disattivarla... a me ieri nn ha completato qll del favore della regina dopo 3 ore circa!

7. Amon.Ra

Amon.Ra Guest

Salve pirata,

ci sono alcuni rallentamenti del Server che causano queste problematiche, i programmatori sono già stati informati.

Buon gioco.

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.