quest evento SCONSIDERATA

Discussione in "Aiuto" iniziata da TEMPESTA62, il 21 maggio 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. TEMPESTA62

TEMPESTA62 Conoscitore del forum

ciao a tutti,ho attivato quest elisa b. nel porto sicuro 12/2, 4 coordinate affonda 10 giocatori,fatto le prime 3 coordinate la 4 mi dice recati sulla mappa 16/1 56-AO ,penso a un errore e dopo avere consumato 3 teletrasporti perchè distanti le mappe tra loro,mi reco nella mappa e porto sicuro della 7/4,anche li stessa quest stesse coordinate,all'ora mi sposto nella mappa porto sicuro 5/1 e poi anche 2/1 per fare questa quest,pur troppo sempre lo stesso problema coordinate quasi simili se non le stesse per le prime 3,e in tutte la quarta coordinata è da concludere in mappa 16/1 56-AO, vado nel forum alle faq per capire di più,li trovo una indicazione che parla la possibile variazione in base dove si attiva la quest o roba del genere,la mia semplice domanda è: COME AVRANNO FATTO I CERVELLONI A NON CONSIDERARE CHE INSERENDO UNA QUEST A TUTTI I LIVELLI DI PORTO SICURO LA STESSA MEDESIMA E UGUALE I GIOCATORI DI LIVELLO INFERIORE AL 16 NON LA POSSONO FARE?......... nel mio caso sono livello 12 e perciò oltre la mappa 12 NON ci posso andare,perchè nelle mappe raggiungibili in base al livello non hanno inserito coordinate adeguate considerando anche questo fatto?......altro problema nell'evento scorso i giocatori di liv. 16 NON hanno goduto dell'evento a pieno perchè COSTRETTI a giocare SOLO in 2 mappe 16/1 e 16/2 perchè l'evento era diviso in parti dalla 1 alla 15 giocavano i giocatori con liv fino a 15,mentre un liv.16 NON POTEVA giocare sotto la 16 e non aveva senso a farlo perchè NON prendeva risorse nei relitti e nelle navi,e oltre NON ci poteva andare per via del liv.,...giocatori scontenti e lamentele sono state tante ma nessuno ha provveduto,questo fatto della quest è un altro segnale di disinteresse per i giocatori.

A тσяσ☀ℓσ¢σ♈ piace questo elemento.
  2. [L≈T]ℓα∂у•Мaÿέя

[L≈T]ℓα∂у•Мaÿέя Talento eccezionale

Ho già segnalato io la cosa e dal support hanno risposto che è un modo per invogliare i giocatori a salire di livello, in poche parole se vuoi fare la quest devi arrivare almeno al livello 16, io sono livello 15 ma francamente le costrizioni non mi piacciono, quando e se salire di livello lo decido io, quindi niente quest.

A ДŁ∑x$ДиÐ∑ѓ92 piace questo elemento.
  3. morte1989

morte1989 Signore del forum

altro problema,, quest evento che scompare dopo aver fatto 1 milione di danni a cassiopea(che nn è facile con tutte le navi pronte a sparare i piu piccoli x qualke pnt battaglia),,, poiche è scomparsa risulta come se nn fosse attiva,, quindi da rifare e ciaoo ciaoo ricompensa,, che tra l altro è pure misera, specie x i piccoli ..

4. DeepRed

DeepRed S-Moderator Team Seafight

Ciao Pirata,

esattamente come riportato dal Support, i nuovi eventi sono studiati in modo tale che anche le navi piccole siano invogliate a salire di livello.
    Per quanto riguarda "la quest scomparsa", ti ricordo che le quest sono ripetibili ogni 3 ore. Se, allo scadere delle 3 ore non hai concluso la quest in corso, questa viene resettata ed è possibile riattivarla.

Buon Gioco

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.