quest evento

Discussione in "Aiuto" iniziata da Pellegrino_TSW, il 18 marzo 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Pellegrino_TSW

Pellegrino_TSW Conoscitore del forum

salve,

dopo aver completato la quest di alexander torno da lui ma quando clicco su di lui mi compare una schermata ma il tasto da cliccare per ottenere la ricompensa è grigio,c e scritto che ho distrutto la nave che dovevo distruggere ma che devo ancora tornare da alexander.. io gli sono davanti..
    che devo fare per risolvere il problema??

2. 7Vikinga2

7Vikinga2 Esperto Junior

ciao devi fare f5

3. Pellegrino_TSW

ho provato a fare f5, a cambiare browser ma niente...

4. Pellegrino_TSW

io sloggo ora,
    ils erver non funziona e non posso neanche beccarmi i premi delle quest evento, per farla ho sparato 10 mila palle elite eppure non ho potuto ricevere i poremi...
    voglio un risarcimento

5. ♥!XFµ®¡åX!♥ΤΞK

♥!XFµ®¡åX!♥ΤΞK Conoscitore del forum

ho lo stesso problema

6. Pellegrino_TSW

alla fine ho disattivato la quest, l ho riaccettata e tutto funziona regolarmente.
    pero non è giusto che abbia speso 10 mila palle luccicanti su una nave evento per fare una quest evento e non aver ricevuto nulla, ridatemi le palle e riprendetevi 2 splendenti e 11 maledette..

7. NULLA_TENENTE

NULLA_TENENTE Esperto Junior

Anche io lo stesso problema!

8. -Alastyn-

-Alastyn- Team Leader Team Seafight

Ciao,

vi consiglio di dare una lettura agli avvisi tecnici, vi sono informazioni in merito a tal problema.

Saluti.

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.