Quest evento

Discussione in "Aiuto" iniziata da 尺ǏĶǏƬǏĶǏ64[ƒи¢], il 29 marzo 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Salve a tutti, ho un problema con l'attivazione delle quest, a parte il primo giorno evento in cui sono riuscito a farle tutte ottenendo i premi, poi non ho più potuto
    attivarle, ora vedo che avete riazzerato evento mà il mio problema continua, chiedo cortesemente di controllare quali problemi poterbbero esserci sul mio account, grazie.
    ID 375/28188891

2. Amon.Ra

Amon.Ra Guest

Salve pirata,

quando non riesci ad attivare la missione, ti consiglio di cancellare la cache, in tutti i casi per i controlli sull'account , dalla moderazione non possiamo fare nulla, ma devi rivolgerti al Support, anche se il problema da te descritto non credo dipenda dal tuo account, ma da un problema al Server già noto e segnalato.

Buon gioco.

3. Ok grazie.. comunque cache e tutto il resto già controllato.. quello che mi fà strano è che molti le fanno tranquillamente...:(

4. MisteroNero81

MisteroNero81 Apprendista

Ciao....come mai non mi assegna i mostri ke faccio per le quest?

5. -Alastyn-

-Alastyn- Team Leader Team Seafight

Ciao,

come specificato dall'annuncio ufficiale, non si tratta di un semplice prolungamento dell'evento, ma di una replica (una ripetizione); quindi vi è la probabilità che alcuni degli errori precedenti possano tornare.

Per quanto riguarda il tuo problema ti consiglio di effettuare un logout e ri-accedere. Purtroppo non vi sono altri consigli che possiamo darvi.

p.s. per la prossima volta ti consiglio di aprire un nuovo thread per comunicarci un problema, almeno che questo non sia già stato segnalato da altri utenti.

Saluti.

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.