Quest evento

Discussione in "Aiuto" iniziata da NerfIrelia, il 30 marzo 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
  1. NerfIrelia

NerfIrelia Autore in erba

Qualcuno può gentilmente dirmi in cosa consistono le quest di alexandro per i pirati dal livello 6 all'11 se non sbaglio? Perchè ora sono livello 5, e volevo sapere se mi conveniva salire di livello per fare le quest (se non sono troppo difficili, e se le ricompense sono migliori)

2. Ammiraglio

Ammiraglio Oracolo onnisciente

Purtroppo non sono liv 6 per essere preciso. Tuttavia ho notato che i miei compagni di liv <16 ottendono ricompense nettamente inferiori alle mie che sono liv 20. Ciò è però giustificato anche da quest più facili che i più piccini hanno da fare.

A rigor di logica direi che SI, otterresti ricompense maggiori. Seriamo passi qualche liv 6 a snocciolare i dettagli delle quest ;)

3. NerfIrelia

NerfIrelia Autore in erba

si, quello lo immaginavo, è che essendo ancora una nave piccola (faccio 2000-2100 a cave) non vorrei che le quest della fascia superiore alla mia fossero troppo difficili (già faccio fatica a fare un tentacolo..)

4. -Alastyn-

-Alastyn- Team Leader Team Seafight

Ciao,

se posso permettermi di darti un consiglio (da player), visto che lo sparo della tua nave è ancora così "ridotto", ti conviene lasciare le cose come stanno. Almeno che tu non abbia una gilda o qualche amico che possa aiutarti ad annientare le varie npc e mostri, tentakel compresi.

Saluti