Quest Evento

Discussione in "Aiuto" iniziata da ☜☆ΛDΣ☆☞, il 19 dicembre 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. ☜☆ΛDΣ☆☞

☜☆ΛDΣ☆☞ Apprendista

Ho completato la quest evento "Il dono di Hilda" (raccogliere un regalo) ma quando torno al porto sicuro non mi fa incassare la ricompensa.
    Ho provato sia ad aggiornare le quest che la pagina..che faccio?

2. ζиSєc

ζиSєc Abitudinario del forum

L' unica cosa che puoi fare è annullare la quest, riattivarla e prendere nuovamente il regalo, è capitato anche a me ed ho risolto cosi.

3. ☜☆ΛDΣ☆☞

☜☆ΛDΣ☆☞ Apprendista

è dall'inizio dell'evento che lo cercavo ora che l'ho trovato non perderò altri giorni per farlo

4. ☜☆ΛDΣ☆☞

☜☆ΛDΣ☆☞ Apprendista

è dall'inizio dell'evento che lo cercavo ora che l'ho trovato non perderò altri giorni per farlo

5. ☜☆ΛDΣ☆☞

☜☆ΛDΣ☆☞ Apprendista

nessuno può in qualche modo provvedere al problema?

6. Amon.Ra

Amon.Ra Guest

Salve pirata,

abbiamo inviato una nota in merito alle problematiche da voi segnalate, inerenti le quest, potete richiedere la verifica anche direttamente al Support, in modo da avere risposte tecniche adeguate, anche perchè dalla moderazione non possiamo fare molto.

Buon gioco.

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.