Bug Quest evento

Discussione in "Aiuto" iniziata da ЯΙĐĐΙCК, il 24 maggio 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. ЯΙĐĐΙCК

ЯΙĐĐΙCК Professionista del forum

Stanotte dopo aver accettato ed aver portato a termine la quest mi dirigevo al porto sicuro per incassare la ricompensa, ma come al solito, c'era il bug della visualizzazione della mappa (x chi non lo sapesse il server non visualizza sempre e subito la nuova mappa!!) per cui ho dovuto aggiornare la mappa con F5, ma l'ennesimo bug/lentezza del server il caricamento si ferma al 42%...ho resettato tt i parametri e spento e riacceso pc, modem e qualunque altra cosa mi permettesse di loggare ma niente...così ho deciso d riprovare il login in mappa dopo 1-2 ore...ed eccoci al problema della discussione: entro al porto sicuro e anzichè RISCUOTERE la ricompensa il server mi dice che devo rifare la quest!!!
    Cioè ma scherziamo? Capisco il bug delle risorse, Capisco il bug della mappa..ma DANNAZIONE ora anke questo?!!
    Come già esplicitato innumerevoli volte in discussioni, risposte e chi più ne ha ne metta anzichè aggiornare aggiornare e aggiornare resettate tutto e ricominciate da 0 perchè il server è marcio alla radice!!!!!
    Non mi pare sia così complicato x i programmatori smanettare un po affinchè il gioco giri fluido senza problemi e una volta terminato il codice lo applicate e peggiore delle ipotesi il server sarà chiuso per 24h...tanto le lamentele in chat, forum e ts le ricevete cmq, tantovale riceverle PROVANDO A MIGLIORARE REALMENTE IL GIOCO!!!

Ultima modifica: 24 maggio 2015
    A eliosmez e Isco23 piace questo elemento.
  2. Amon.Ra

Amon.Ra Guest

Salve pirata,

più che dirti che la tua nota di disappunto sarà girata al nostro referente in Sede Centrale, non possiamo fare, anche perchè queste problematiche le possono risolvere esclusivamente i programmatori, ci scusiamo per il disagio arrecato.

Buon gioco.

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.