Quest evento

Discussione in "Aiuto" iniziata da [L≈T]ℓα∂у•Мaÿέя, il 12 marzo 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. [L≈T]ℓα∂у•Мaÿέя

[L≈T]ℓα∂у•Мaÿέя Talento eccezionale

Salve, vorrei capire perchè non riesco ad attivare la quest in porto sicuro da Walter Buckingam, preciso che non ho nessuna quest attiva, quando clicco sulla navetta mi appare il seguente messaggio: " al momento questo comandante non ha incarichi per te, torna più tardi". Mi potete aiutare? Grazie.

2. eliosmez

eliosmez Custode del forum

Solitamente lo dice quando ha fatto tutte le quest...ieri le hai fatte? entro le 12 di oggi?

3. [L≈T]ℓα∂у•Мaÿέя

A dire il vero è da quando è iniziato l'evento che non riesco a fare le quest sopra citate, con gli altri mandanti non ho problemi, mi assegnano le quest senza problemi.

4. [L≈T]ℓα∂у•Мaÿέя

Aspetto ancora una risposta da parte di un mod....

5. eliosmez

eliosmez Custode del forum

Mi spiace di non esserti stato utile, quasi certamente il post verrà chiuso con la classica frase "ormai l'evento è concluso", perchè nessuno si è accorto che i moderatori rispondono solo a certi post e lasciano in sospeso quelli scomodi.
    Non dico che lo facciano apposta, ma basta vedere gli orari delle risposte.

6. triglia1

triglia1 Apprendista

L'unico caso in cui le quest evento riptebili non vanno è se hai una quest precedente o una prova pirata attiva

7. Amon.Ra

Amon.Ra Guest

Salve pirata,

chiudo il post, in quanto l'evento in questione è terminato.

Buon gioco.

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.