quest giornaliera 500 corone

Discussione in "Aiuto" iniziata da ™☆cяι☆™, il 29 maggio 2018.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
  1. ™☆cяι☆™

™☆cяι☆™ Autore in erba

sono al livello 21 da un giorno volevo fare la quest giornaliera delle 5000 corone ma il mandante
    oswald murray non me la da, mi da solo le quest per il livello 22 ..
    qualcuno sa il perchè....

2. -Ryuk03-

-Ryuk03- Forum Moderator Team Seafight

Salve pirata,

la quest giornaliera delle 5000 corone si riavvia alle 12:00 di ogni giorno, controlla dal mandante Oswald i vari menù in basso e dovrebbe portarla, devi comunque portare a termine prima tutte le quest livello per accedere a quella giornaliera ;)

Saluti

3. ™☆cяι☆™

™☆cяι☆™ Autore in erba

perdonami non ho capito ieri sono passato al livello 21 ora mi da le quest per il livello 22 ma nessuna quest per giornaliera delle 5000 corone ..le quest livello che intendi tu sono quelle per il 22.......

4. ™☆cяι☆™

™☆cяι☆™ Autore in erba

ma io mi domando un tutorial come conviene a tutti i giochi fatto bene noooo...

A eliosmez piace questo elemento.
  5. -Ryuk03-

-Ryuk03- Forum Moderator Team Seafight

innanzi tutto ti chiedo, la prossima volta, di utilizzare il tasto Modifica per aggiungere del testo al post invece di aprirne molti.

Per accedere alla quest giornaliera (delle 5000 corone) devi prima completare tutte le quest per il liv. successivo ossia le quest che ti chiede adesso di fare Oswald ;) spero di essere stato chiaro stavolta.

Saluti