Quest giornaliere livello 21

Discussione in "Domande generali" iniziata da AAAvendesi, il 29 marzo 2019.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. AAAvendesi

AAAvendesi Pivello del forum

Salve, sono diventato livello 21 ma non riesco a visualizzare le quest giornaliere da Oswald Murray. Devo fare qualcosa prima di poterle visualizzare?

2. DeepRed

DeepRed S-Moderator Team Seafight

Ciao Pirata,

potresti spiegarmi meglio di quale quest parli?
    Intanto QUI ti metto il link delle quest relative al tuo livello.
    Fammi sapere^^

3. AAAvendesi

Mi riferisco alle quest che danno come ricompense le corone. Sull' ABSea sono indicate come "Quest giornaliere liv 21-25". Ad esempio la quest "di grande fama" che ha come mandante Oswald Murray:
    Missioni:
    Annienta 10 HRMS Nomea
    Annienta 10 HRMS Guerriero

Ricompense:
    50,000 Punti esperienza
    5,000 Corone

4. galeottos

galeottos Autore in erba

Devi andare da Oswald Murray nel porto sicuro 19 per poter attivare la quest

5. AAAvendesi

Sì ok, però Oswald Murray nel porto sicuro 19 mi mostra solo la prima quest di quelle che ha postato DeepRed sopra e non quelle giornaliere

6. ☜Ǥ☻☺ƒÿ☞Zعn

☜Ǥ☻☺ƒÿ☞Zعn Autore attivo

mi sembra che devi fare fino alla penultima delle quest normali del lv21 prma di sbloccare quella giornaliera

7. AAAvendesi

Ah ok, grazie

8. -Thalion-

-Thalion- Guest

Salve Pirata,

per poter fare le quest giornaliere delle corone, devi portare a termine le quest, segui il link che ti è stato postato.

Buona continuazione

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.