quest giornaliere

Discussione in "Domande generali" iniziata da xΣŠØЯÇIŠŦΔx☆ΣŠØ☆, il 4 maggio 2019.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
  1. Ciao a tutti,vorrei sapere quanto tempo vi ci vuole giornalmente,per fare tutte le quest giornaliere esistenti in gioco,più eventuali trofei,più eventuali quest di livello,più,con un evento in corso,qualche quest dell'evento e magari qualche navetta evento....magari dieci minuti x fare guerra si può trovare? io cn tutte le cose che ci sono da fare mi perdo,lo chiedo a voi perchè a matematica sto mess male :D:D:D

A _=A_U_R_O_R_E=_ piace questo elemento.
  2. →BØØМ←

→BØØМ← Apprendista

ciao, se ci sono quest evento almeno 6 ore, diversamente 4 ore, in pratica il tempo è monopolizzato nel mantenere livello di nave decente, per non parlare se devi mantenere scafo decente, le mappe assorbono un sacco di tempo

A xΣŠØЯÇIŠŦΔx☆ΣŠØ☆ piace questo elemento.
  3. penso che ora,dopo gli ultimi avvenimenti,il tempo per fare le quest si sia leggermente allungato :D:D:D