quest giornaliere

Discussione in "Domande generali" iniziata da crab, il 2 dicembre 2023.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. crab

crab Autore frequente

chiedo venia, ma le quest giornaliere (quelle normali in mappa, come quelle di atlantide ad esempio) non dovrebbero resettarsi (quindi essere nuovamente disponibili) alle 12?

da quando si resettano alle 11?

2. тєққєи

тєққєи Esperto Junior

da sempre ormai

3. -Zaratan-

-Zaratan- Board Administrator Team Seafight

Salve Pirata,

Con il cambio all'ora solare, di fine ottobre, le quest giornaliere si resettano alle 11. Sono rimaste alle 12 le quest giornaliere evento.
    Con il ritorno all'ora legale ritorneranno alle 12.00.

Buona serata

4. crab

crab Autore frequente

interessante... ma anche un po' sconvolgente...

sincronizzati gli orari dei server ma non quelli delle quest -_-' (anche se a naso mi sembra di ricordare pure dellle discrepanze in tal senso, indipendentemente dai cambi orari)

in pratica, doppio orario :D

in altri giochi, si ha uno sfasamento di 1 ora in corrispondenza dei cambi orari, ma questo semplicemente perchè sono legati ad azioni del'utente impostate prima dei cambi stessi (e ci sta, visto che sono legati al tempo necessario per le azioni -tipo le spedizioni dei capitani, che hanno un timer di x ore determinato, e che quindi possono risultare sfalsate col cambio orario-), ma in questo caso... oibho...

certo, alla fine il principio è lo stesso con un timer inpostato fisso di 24/12 ore, però sarebbe carino che tale discrepanza venisse eliminata

cmq prendo, segno, e porto a casa

grazie per la delucidazione

per me si può chiudere

5. -Zaratan-

-Zaratan- Board Administrator Team Seafight

Che io ricorda è così da molti anni, e io personalmente lo trovo comodissimo. Alle 11.00 quest normali e poi alle 12.00 libero di fare quelle evento ;)

Chiudo, buona serata

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.