quest impossibili da fare

Discussione in "Domande generali" iniziata da Drunskakken, il 10 novembre 2023.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Drunskakken

Drunskakken Apprendista

scusate ma che senso ha fare una quest dove si devono vendere barili di grog alle navi mercantili per ottenere premi se poi neppure si riescono a vedere queste famigerate navi in quanto quando appaiono per mezz'ora le mappe relative sono invase da pazzi furiosi che in tre secondi ti affondano? e hanno pure tolto le aure di protezione ! roba da matti !!! qui gatta ci cova, è tutto organizzato con furbizia per tentare di farci spendere , sempre più pay for play !! impossibile continuare a giocare !

2. CM_Leviathan

CM_Leviathan Forum Moderator Team Seafight

Salve pirata

Niente di strano, semplicemente questo evento è basato principalmente sul pvp ed è sempre stato in questo modo sia prima che dopo l'arrivo dell'aura di protezione.
    Non c'è scritto che sarà sicuramente possibile completare le quest, pertanto può capitare che alcuni eventi hanno missioni difficili per alcuni e altre volte semplici per tutti, stessa cosa per il resto del contenuto.

Saluti.

3. hornet_919

hornet_919 Apprendista

Non è vero, sia questo che l'altro evento simile con gli squali è sempre stato con i mandanti nel porto sicuro a spendere la valuta guadagnata.

4. 乃レムя

乃レムя Frequentatore del forum

Drunskakken ha perfettamente ragione checchè ne dica leviathan sapientemente addestrato dalla bp a dare pacate e furbesche risposte, ma l'intento della bp è chiaro e palese almeno per chi non sia povero di comprendonio , è fin troppo evidente l'andazzo del gioco che a piccoli passi ti preclude ogni possibilità non dico di competere con gli strafull che per loro capacità economiche si possono permettere di spendere migliaia di euro per uno banale giochino , ma almeno di partecipare con un minimo di soddisfazione . Ciò è sempre più maggiormente precluso a chi non può o non vuole regalare inutilmente ingenti somme a chi ha evidenti intenti speculativi per cui a mio avviso la definizione di gioco PAY FOR PLAY è quanto mai aderente alla realtà a dispetto di quando viene strombazzato nelle varie pubblicità presenti nel web di gioco GRATIS il che evidentemente non è !!!

Esatto, qui abbiamo un esaudiente esempio di quanto ho sopra affermato !!! piano piano...a piccoli e quasi inavvertibili passi...qui si tratta di milioni, mica bubbole...meditate gente....meditate....

Ultima modifica di moderatore: 10 novembre 2023
  5. CM_Leviathan

CM_Leviathan Forum Moderator Team Seafight

Prima di iniziare ricordo a tutti che c'è la tavola rotonda dell'evento.

Esatto solo per metà, quello degli squali simile a questo si, ha i mandanti nel porto sicuro, quello dei grog no.

In realtà la penso proprio al contrario, il gioco adesso ti da modo di crescere in maniera veloce, fino a 1-2 anni fa questo te lo scordavi proprio, non si può avere/fare tutto in un evento, cosi come nella stagione o nelle quest ecc, anche io quando ho iniziato a giocare avevo una nave che a stento riusciva a fare gli herl dei drakir oppure ad aprire 3-4 pagine stagione e fare forse solo npc evento, però è proprio grazie a questi ultimi che ho portato la nave avanti permettendomi di fare più obiettivi stagione, quest più complicate ecc.
    Il grosso di questo evento sono le ricompense npc, che oltre ad avere risorse altissime, hanno anche una probabilità di lasciare cannoni, eccezionale per chi ha una nave piccola.
    Un gioco è gratis quando non paghi per giocarci, qui nessuno ti obbliga a farlo.
    Infine, perchè ogni volta invece di dare dei feedback costruttivi o lasciare qualche suggerimento nell'apposita tavola rotonda dell'evento bisogna sempre andare oltre?
    Tutto questo è per farvi capire che basta semplicemente ad esempio una frase come: questo è troppo difficile per i piccoli, è possibile cambiarlo con....e invece si va quasi sempre fuori dalle righe tra complotti, prese in giro ecc ecc.

Vi invito ad esprimere la vostra opinione/suggerimenti riguardo l'evento in corso nella sezione dedicata e soprattutto in modo educato senza fare i complottisti ecc, scritto questo, procedo anche con la chiusura del post visto che si è già andati oltre.
    Saluti.

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.