quest lega dei capitani

Discussione in "Problemi tecnici" iniziata da ☜✰☞ŜУNBΔĐ☜✰☞, il 8 maggio 2022.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
  1. ☜✰☞ŜУNBΔĐ☜✰☞

    ☜✰☞ŜУNBΔĐ☜✰☞ Frequentatore del forum

    buon giorno , come nella Stagione scorsa le quest eseguite con la lega dei capitani non vengono contate nei progressi . ora , la lega e molto elaborata e per crearla a un valore non indifferente da una parte e d'altra le varie risorse richieste per poter mandare un capitano quindi a questo punto e giusto , secondo me , che anche le quest eseguite con la lega di essere inserita nel conteggio dei progressi stagionali . un altra osservazione e la nuova valuta escudos che si sta accumulando , ce qualche info a questa valuta di gioco , avrà una destinazione utile ? grazie , con permesso
     
  2. -Zaratan-

    -Zaratan- S-Moderator Team Seafight

    Salve Pirata,

    Ci informiamo ma non credo sia un bug.
    Come tutti gli altri obiettivi stagione deve essere il giocatore a farli, troppo facile se le fa il capitano :)
    Escudos servono per potenziare i capitani e velocizzare le quest dei capitani, al momento.

    Buona giornata
     
  3. ☜✰☞ŜУNBΔĐ☜✰☞

    ☜✰☞ŜУNBΔĐ☜✰☞ Frequentatore del forum

    salve Zaratan , qualcosa di facile in questo gioco dovrebbe esserci :) viste le risorse che devi pagare per mandare un capitano e poi per un giocatore di livello 50 le quest giornaliere ci sono tante invece per quelli di livelli più bassi fanno un po' fatica con i progressi stagione , come pensa la BP di fare avvicinare nuovi utenti ? bhoo . la valuta escudos farà il percorso di Atlantide , cose fatte a meta , grazie comunque mod per la risposta .:):):)
     
    A -Zaratan- piace questo elemento.
  4. CUCCIOLA-70

    CUCCIOLA-70 Pivello del forum

    buonasera ,scusami sono 6 anni che non gioco ora riattivata la mia navetta non riesco a capire come si fanno gli escudos che stupidamente ho terminato per fare le mappe
     
  5. Ctulu

    Ctulu Conte del forum

    Gli escudos li fai mandando i capitani a fare missioni (missioni giornaliere e mappe no)
     
  6. cucci1988

    cucci1988 Pivello del forum

    buonasera le missioni giornaliere le sto facendo ma non danno escudos sono a 0 quindi le altre missioni che danno escudos non me le fa attivare come posso fare '
     
  7. -Zaratan-

    -Zaratan- S-Moderator Team Seafight

    Se guardi bene ci sono delle missioni che qualunque capitano può fare, quelle senza requisiti ad esempio. Lì fai escudos.

    [​IMG]
    Buona giornata
     
  8. CUCCIOLA-70

    CUCCIOLA-70 Pivello del forum

    le ho controllate ma ci sono i costi e questa riporta 17 escudos (che non ho )
     
  9. -Zaratan-

    -Zaratan- S-Moderator Team Seafight

    L'unico modo allora è avere nuovi forzieri, essi infatti contengono escudos.