Bug Quest Liv° 11 Problema (Foto)

Discussione in "Problemi tecnici" iniziata da ●~▽PΛĈłŦłĈ▽~●, il 30 gennaio 2024.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. ●~▽PΛĈłŦłĈ▽~●

●~▽PΛĈłŦłĈ▽~● Autore frequente

Ciao, sono molte volte che provo a finire la quest liv 10 ma non riesco perchè da quanto ho capito il contatore delle scorte rimane bloccato, infatti nell'immagine si nota che nonostante la quest sia disattivata il contatore rimane bloccato a 5/3 in realta dovrebbe essere 0/3.

Ho provato a risolvere annullando la missione ma continua a segnarmi le scorte militari.

Ho provato a sloggare e riloggare ma niente, ho provato ad andare a riscattare la quest ma non me la fa riscattare perche il bottone non si illumina.

Qualcuno sa come sbloccare questo bug di conteggio?

2. DeepRed

DeepRed S-Moderator Team Seafight

Ciao Pirata,

dalla foto che hai inserito, il problema non sono le scorte militari (se noti ne hai 5 su 3, quindi ne possiedi 2 in più). Devi solo accettare la quest, fare il danno alla nave Sole d'inverno e tornare al mandante. Fammi sapere.

Buona giornata^^

A ●~▽PΛĈłŦłĈ▽~● piace questo elemento.
  3. ●~▽PΛĈłŦłĈ▽~●

●~▽PΛĈłŦłĈ▽~● Autore frequente

Ciao DeepRed, ho sistemato.
    Si e sbuggato tutto e dopo anni son riuscito a salire di livello:D
    GRAZIE!

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.