Quest liv 21 (5000 corone)

Discussione in "Aiuto" iniziata da Sparrox, il 15 novembre 2018.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
  1. Sparrox

Sparrox Autore in erba

Buongiorno, esiste una spiegazione per la quale, avendo iniziato stamane (2018-11-15 08:14:27
    Hai iniziato la Quest. Buona fortuna!) la quest dei 10 guerriero +10 nomea hrms, ed essendo loggato ma rimanendo inattivo, quando ho riconnesso la quest risultava resettata?

Rimango in attesa di lumi anticipatamente ringraziando per la disponibilità, cordiali saluti

2. IL_PROF

IL_PROF Apprendista

Si tratta di una quest giornaliera che, in questo periodo di ora solare, si resetta alle 11.00 di ogni giorno.
    La devi completare prima di quest'ora, altrimenti si azzera.
    Ciao

3. TEMPESTA62

TEMPESTA62 Conoscitore del forum

per la precisione alle ore 12:00 di ogni giorno puoi attivare la quest fino alle 11:59 del giorno successivo,ovviamente attivandola pochi minuti prima delle 12:00 non si ha la possibilità di completarla,dunque ti consiglio di calcolare quanto tempo ti ci vuole per fare 10 nomea e 10 guerriero tenendo conto anche chi ti spara,chi ti affonda e chi te li ruba.

A †TøΤø™† piace questo elemento.
  4. Sparrox

Sparrox Autore in erba

Ringrazio entrambi per la gentile risposta, posso solo dire che io ho aperto il 3d poco dopo il fatto, ovvero alle 10:42, dunque prima dell'orario indicato; tra l'altro il pop up missioni non indicava più la quest tra quelle attive, ma aprendo il contatore missione (icona occhio) esso la riportava ancora.. a quel punto ho sloggato e riloggato e anche il contatore non la riportava più.
    Ad ogni modo grazie ancora a prof e tempesta, gentilissimi..

5. IL_PROF

IL_PROF Apprendista

Prego.
    Tuttavia quando tu hai scritto in forum, anche se risulta le 10.42, in realtà, se sei in Italia, effettivamente erano le 11.42.
    Ciao

A Sparrox piace questo elemento.