quest liv. 4

Discussione in "Domande generali" iniziata da srametta16, il 27 dicembre 2025.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
  1. srametta16

srametta16 Pivello del forum

E' da 4 gg. che giro x le mappe x trovare relitti di nave ma fino adesso non sono riuscito a vederle . Quelle a lucine le ho prese ,ma x caso le hanno tolte Grazie

2. -Zaratan-

-Zaratan- Board Administrator Team Seafight

Salve Pirata,

Ho verificato di persona e le lucine relitto sono presenti in mappa 4, come sempre.

Buona serata

3. srametta16

le lucine e le lucine relitto non vanno bene ci vorrebbero quelle da 5000 hp Grazie

4. Ruthless

Ruthless Forum Moderator Team Seafight

Salve pirata

Dunque tu dici che le lucine indicate dal collega Zaratan non vanno bene. Allora potrebbe essere che una quest ti chieda dei reali "relitti di nave" (sparabili con arpioni), che si manifestano nelle tue prossimità, non appena soddisfi la richiesta della stessa.
    Ad esempio: la quest ti chiede una coordinata oppure l'affondamento di un npc, non appena soddisfi quella richiesta, nelle tue vicinanze ti appariranno i relitti di nave. La quest di cui parlo fa parte dei livelli da 1 a 5. Pertanto se tu rientri in quest range, devi annullare la quest, la riprendi e fai come ti ho scritto.

Buona serata

A -Ryuk03- piace questo elemento.
  5. srametta16

Grazie ci riprovo

A Ruthless piace questo elemento.
  6. Ruthless

Ruthless Forum Moderator Team Seafight

Salve pirata

Rimango in attesa di tuo riscontro.

Saluti