quest liv 5

Discussione in "Problemi tecnici" iniziata da morte1989, il 12 giugno 2022.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. morte1989

    morte1989 Esperto del forum

    Quest liv 5 ... desideri di base .
    Non mi fa arrembare la klert dei drakir ... non mi si illumina proprio il tasto.. ho controllato ho sia il comandante che i pirati a bordo ,, ho provato a rifiutare e riprenderla ,, ma niente ,, provato pure a togliere e rimettere comandante e pirati ...
     
  2. -Zaratan-

    -Zaratan- S-Moderator Team Seafight

    Salve Pirata,

    Per poter arrembare un NPC devi togliere almeno il 50% della vita (se hai comandante liv2) oppure deve essere sotto il 25% degli hp (se hai comandante liv1). Quella NPC ha pochi hp, non è facilissimo. Prova a sparare a cave.
    Ovviamente fai attenzione a non confonderti con Arall dei Drakir, che non è arrembabile.

    Buona giornata
     
  3. morte1989

    morte1989 Esperto del forum

    Certo. Nn mi confondo. Non sono un novello..
    So ke deve stare sotto al 25% . E già sparo a cave .
    Ma il problema persiste.. altra cosa ke ho notato che non esce il simbolo affianco alla npc..
    Ho provato ad arrivare altre navi. E va. Il problema resta solo sul klert dei drakir.
     
  4. -Zaratan-

    -Zaratan- S-Moderator Team Seafight

    Salve Pirata,

    Ho provato personalmente a far spawnare l'ammiraglio klert dei drakir, non ho riscontrato alcun problema.
    Se non compaiono le spadine, a volte capita, basta riaggiornare la pagina e compaiono. Prova, resto in attesa.

    Buona fomenica
     
  5. ツEʀᎥҜ

    ツEʀᎥҜ Autore attivo

    controlla i valori di arrembaggio, a volte è quello il problema
    oltre a controllare pirati e attrezzature pirati
     
  6. morte1989

    morte1989 Esperto del forum

    https://i.postimg.cc/DwXW6Mw8/20220612-120728.jpg
    [​IMG]

    Poi
    [​IMG]
    Be.
    cm vedete sia il valore di arrembaggio che basterebbe 1001 . Che la percentuale è adatta..
    Il problema che nn si illumina il tasto x arrembare .. solo cn questa npc .. è mi serve x la quest.
    Se era il valore di arrembaggio ti si illumina il tasto ma nn avviene l arrembaggio che hai un valore nn sufficiente . .
     
  7. morte1989

    morte1989 Esperto del forum

    Cmq . Alla 7 klert . Miracolosamente mi è nata già col simbolo vicino.. è mi è Andato l arrembaggio ... strano cmq. Poiché nn ho mosso niente .
     
  8. Ctulu

    Ctulu Conte del forum

    Ogni tanto capita, di solito se l'npc spawna vicino la tua nave, che non ti fa vedere le spadine per l'arrembaggio, in quel caso, consiglio di andare nelle opzioni e scegliere un tasto per arrembare, cosi una volta arrivato al 25/50% anche se non ha l'icona te lo farà arrembare
     
  9. -Zaratan-

    -Zaratan- S-Moderator Team Seafight

    Salve Pirata,

    Lieto che si sia risolto, come avevo scritto sopra era sufficiente riaggiornare la pagina per vedere le spadine.

    Chiudo, buona domenica
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.