quest liv. 58 documenti ufficiali

Discussione in "Domande generali" iniziata da ☜★PHOENIX★☞, il 19 febbraio 2025.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
  1. ☜★PHOENIX★☞

☜★PHOENIX★☞ Professionista del forum

Buongiorno Sciore & Sciori , la dicitura della suddetta quest mi dice raccogli 5 Documenti Ufficiali , io mi sono guardato intorno e non ho trovato niente , poi mi son detto mi faccio una bella camminata qualcosa troverò da raccogliere .........niente , allora mi faccio una frattura e li mi da al livello più o meno 15 UNO documento ufficiale , oooo (stupore) finalmente non volendo ne ho trovato UNO ,allora mi son detto mò mò faccio altre mappe frattura cosi prendo altri Documenti ........... niente , allora per farla breve ma gli altri Documenti dove li avete nascosti ? mi faccio un caffè , e attendo una vs tempestiva risposta grazie per l'attenzione (possono partecipare anche tutti i player )

2. -Zaratan-

-Zaratan- Board Administrator Team Seafight

Salve Pirata,

i Documenti Ufficiali non li trovi nella frattura ma nelle npc HMS, nelle mappe della Flotta Perduta 2.

Buona giornata

3. ☜★PHOENIX★☞

ti assicuro che in Frattura me lo ha dato , la quest che dici te lo dice che devi sparare npc hms e si chiama "Accettare la verita" la quest in questione viene prima " Indigeni inquieti " e dice solo raccogli 5 documenti

4. bonusmalus

bonusmalus Esperto del forum

ciao,la quest accettare la verita la faccio tutti i giorni.spara caradoc e hector,nel giro di 10-15 affondamenti ce l hai tutti

A -Zaratan- piace questo elemento.
  5. DeepRed

DeepRed S-Moderator Team Seafight

Esattamente, confermo le risposte :). Come puoi vedere dalla screen
    upload_2025-2-19_14-29-39.png
    i documenti ufficiali si trovano sparando/annientando le Caradoc, Wavw, Hector e Bulldog.

Buona giornata^^

6. ☜★PHOENIX★☞

2025-02-18 15:57:46
    Hai ricevuto 540 Moneta della Frattura.
    2025-02-18 15:57:45
    Hai affondato la nave di Grazia fiammeggiante della Frattura I.
    2025-02-18 15:57:43
    Hai ricevuto 1 Documenti ufficiali.
    Hai ricevuto 151954 PE (punti esperienza).
    Hai ricevuto 15471 Perle.
    2025-02-18 15:57:40
    Hai affondato la nave di Ira dormiente della Frattura.
    2025-02-18 15:57:37
    Hai affondato la nave di Chierico della Frattura.
    2025-02-18 15:57:33
    Hai affondato la nave di Cannoniere della Frattura.
    2025-02-18 15:57:33
    Hai completato l'ondata 9.

Bhòòòòò sarà, vi giuro che è successo :rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes: da lassù qualcuno mi da una mano , per DeepRed la quest era "indigeni inquieti " quella che citi viene dopo , senza polemica ciao e buona serata;);)

ciao la quest era "indigeni inquieti" Buona serata

7. -Leviathan-

-Leviathan- S-Moderator Team Seafight

Non mandare più risposte multiple dopo poco tempo, usa invece il tasto "modifica" per aggiornare il post precedente.

Come ti hanno già comunicato i miei colleghi, la Frattura non ti da i Documenti Ufficiali (che sono una risorsa esclusiva della Flotta Perduta 2), molto probabilmente avevi arrecato del danno ad uno o più npc HMS prima di entrare nella frattura e nel mentre eri dentro, qualcun'altro ha affondato quegli npc.

Saluti.