Quest livello 18 : Strani documenti

Discussione in "Problemi tecnici" iniziata da -BlackMass-, il 19 marzo 2020.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. -BlackMass-

-BlackMass- Pivello del forum

buonasera,ho un problema con questa quest,dice di andare dal mandante Cirripede Ballard dopo aver raccolto i 5 forziere che chiede la quest. ma quando vado dal mandante in questione non mi dice proprio niente ne incassa quest ne niente e siccome quel mandante sta in tutte le mappe porto sicuro,me le sono passate tutte ma niente sempre la stessa cosa!!ed l'ho anche ripetuta per la terza volta!! risolvete grazie!

2. ☜Ǥ☻☺ƒÿ☞Zعn

☜Ǥ☻☺ƒÿ☞Zعn Autore attivo

non confonderlo con quelli apparsi nell'evento dei ratti... se non sbaglio quello che serve a te è quello nel porto sicuro accanto alla mappa 13, accanto a Eona Norling

3. -BlackMass-

-BlackMass- Pivello del forum

a finalmente,comunque è un pò impossibile non confondersi sicome è lo stesso mandante e lo trovi in tutte le mappe, grazie mille haha

A ☜Ǥ☻☺ƒÿ☞Zعn piace questo elemento.
  4. -Zaratan-

-Zaratan- Board Administrator Team Seafight

Considerando che si è già risolto, provvedo a chiudere :)

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.