quest livello 21

Discussione in "Aiuto" iniziata da LaCariatide, il 29 luglio 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. LaCariatide

LaCariatide Apprendista

come da titolo in porto sicuro mi viene assegnata una quest che mi da questi incarichi:
    naviga 5 coordinate...(fatto)
    arremba 2 seafight.npcname.npc:0??????? potrei gentilmente sapere di che npc si tratta??
    visto che ho provato ad arrembare sia le NOMEA che le guerriero ma non mi completa la quest grazie

2. DeepRed

DeepRed S-Moderator Team Seafight

Ciao Pirata,

noti ancora questo problema? Se si, prova ad annullare la quest e ad aggiornare la pagina.
    Lascio il post aperto.

Buon gioco!

3. LaCariatide

LaCariatide Apprendista

abbiamo risolto provando a sparare a entrambi i tipi di nave in mappa 21 e abbiamo capito che si tratttava delle nomea comunque si anche annullando e riprendendo la quest si riproponeva lo stesso tipo di quest che è proprio direttamente data dal tipo in porto sicuro.....già li la quest diceva naviga 5 coordinate e arremba 2 seafight.npcname.npc:0 da segnalare a chi di dovere per farla correggere grazie

4. Mr.Perfe¢t

Mr.Perfe¢t Professionista del forum

DEVI ARREMBARE NOMEA O GUERRIERO

5. DeepRed

DeepRed S-Moderator Team Seafight

Ciao Pirata,

grazie per la segnalazione, provvederò ad inviare alla Sede.

Buon gioco!

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.