quest livello 25 30

Discussione in "Domande generali" iniziata da ziolav93, il 1 aprile 2020.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
  1. ziolav93

ziolav93 Apprendista

2. -Zaratan-

-Zaratan- Board Administrator Team Seafight

Stiamo aggiornando. Intanto ti consiglio questi 3 link di un utente 1 2 3

3. El_Barto1986

El_Barto1986 Esperto Junior

colgo l occasione di quest post per chiedere una info.... io devo fare la quest per salire al livello 28.....sono 3 giorni che giro nelle mappe per cercare VCMA Imperioso.... non si riesce a trovare qst npc cosi sono andato nella sezione npc per vedere cosa serve per poterlo farlo uscire..... SORPRESAAAAA 300 OCCHI DI FALCO......ma dico io ma se uno la prova la vuole fare da solo come fa a tirare 300 navi da solo???? veramente una quest snervante.... quindi non esiste che ne so un qualcosa che conteggi il numero di navi che manca per far uscire gli ammiragli??

4. -Zaratan-

-Zaratan- Board Administrator Team Seafight

Considera L'imperiosi con 300 navette come le occhio di falco, è tra i più facili da fare :confused: Chiaramente i test del pirata sono missioni difficili e che richiedono risorse o fortuna :rolleyes: Capita tutti i giorni di leggere la scritta di un Imperioso che ogni tanto esce, prova a bazzicare nelle mappe 22-26.

Se posso consigliarti, nel pomeriggio spara qualche navetta, gli occhio di falco infatti vengono sparati un po' da tutti per una quest giornaliera.