QUEST LIVELLO 29

Discussione in "Problemi tecnici" iniziata da Sнαяк❶, il 5 settembre 2022.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Sнαяк❶

    Sнαяк❶ Apprendista

    Fatto ieri sera il test livello 29, oggi vado a fare le quest dei teschi per il livello 30, ma non me li conta, in più mi è sparito un mandante nel porto sicuro sotto la mappa 20 che mi permetteva sempre di fare una quest dove dava sempre 1 teschio (è normale che sia sparito dopo fatto il livello?)
    Globale europa 8
     
  2. -Alastyn-

    -Alastyn- Team Leader Team Seafight

    Ciao pirata,

    potresti essere più specifico? Le quest di livello 29/30 vengono assegnate al Porto Sicuro adiacente alla mappa 28 (come specificato QUI).

    Saluti
     
  3. Сядzу™

    Сядzу™ Abitudinario del forum

    2 teschi li prendi in mappa 22/1 da Gwinet (2 quest) e uno da Robin il mozzo (o l'altro mandante presente) in mappa 24/1. Se non ti da i teschi, controlla in magazzino della nave, magari li hai già fatti e pertanto non te ne da oltre a 5. Il quarto teschio mi pare che si prenda nel porto sicuro sotto la 26/2, ma non ricordo. Nel porto sicuro della 20, non hai nulla da fare. Buon game
     
  4. Sнαяк❶

    Sнαяк❶ Apprendista

    risolto, praticamente a fine quest (per i vari teschi) non mi venivano conteggiati, sta mattina dopo il riavvio mi ha aggiornato la quest principale.. grazie
     
  5. -Ryuk03-

    -Ryuk03- Forum Moderator Team Seafight

    Salve pirata,

    dal momento che tutto si è risolto provvedo alla chiusura del thread ;)

    Buon gioco
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.