quest livello

Discussione in "Problemi tecnici" iniziata da Faema95, il 7 dicembre 2019.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Faema95

Faema95 Pivello del forum

salve da qualche settimana ho problemi con le missioni per salire di liv sono bloccato al livello 11 perche nessun personaggio mi da piu missioni ho fatto il giro tutti ma nessuno mi da piu missioni come risolvo?grazie in anticipo

2. -Zaratan-

-Zaratan- Board Administrator Team Seafight

Salve Pirata,

Puoi seguire le varue quest con l'aiuto dell'ABSEA <<QUI>>. Se hai dubbi chiedi pure, ma c'è scritto tutto ;)

Buona serata

3. Faema95

nesunno dei due mandanti mi da missioni gia provato piu volte

4. -Zaratan-

Probabilmente hai saltato una delle precedenti quest, dai un occhio <<QUI>> ;)

5. Faema95

le ho fatte tutte sono andato da tutti anche in mappa 1 e nessuno mi da piu missioni per il liv solo missioni evento

6. -Zaratan-

Ti invito a ripercorrere tutti i mandanti come da link che ti ho fornito. Verifica di avere posti liberi per attivare quest (magari li hai pieni di quest evento?). Se nonostante tutto ciò persiste il problema, ti consiglio di contattare il support :)

Saluti

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.