quest lvl 34

Discussione in "Domande generali" iniziata da Impeto, il 31 maggio 2021.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Impeto

Impeto Pivello del forum

salve, devo fare le quest del livello 34 per ottenere il lvl 35 ma se vado da Yang Jin nella 34/1 (come indicato in ABsea) non sono presenti incarichi.. è un bug o cosa?
    Grazie a chi risponderà :)

2. -Ryuk03-

-Ryuk03- Forum Moderator Team Seafight

Salve pirata,

hai provato sia da client unity che da browser? cerca di avvicinarti più possibile al mandante ;)

A quale server ti riferisci? (così da snellire eventuali controlli)

Saluti

3. ¤TØRÑÅÐؤ757

¤TØRÑÅÐؤ757 Apprendista

io ho lo stesso problema per attivare la quest per il livello 34 il mandante in 33/1 non la tiene più mi fa vedere solo quella giornaliera " amici piumati "

4. Impeto

Impeto Pivello del forum

Provato sia da browser che da client, avvicinato più possibile ma nulla.. il mandante ha il "punto interrogativo" dorato che se non erro indica la presenza di quest/missioni ma quando clicco dice che il mandante al momento non ha missioni disponibili
    Il server in questione è "Globale Europa 7"

5. -Ryuk03-

Abbiamo avuto una patch oggi spero che tutto si sia risolto ;)

Attendo vostro riscontro :)

Buon gioco

6. Impeto

Impeto Pivello del forum

credo che in parte si sia risolto il problema, mi spiego:
    come si evince dalla prima immagine cliccando sul mandante non è presente alcuna quest nonostante l'ultima patch, cliccando invece sulla scheda delle quest (seconda immagine) nella barra in alto adesso la quest è presente.
    Quindi risolto in parte visto che il player per abitudine potrebbe cercare la quest dal mandante e non sulla suddetta scheda.
    comunque visto che per me il problema è risolto puoi anche chiudere il post. Grazie del supporto :)

https://ibb.co/Hr28rf5
    https://ibb.co/Y3w3B1k

7. -Ryuk03-

Lieto della "parziale risoluzione" :p (abbiamo riscontrato dei problemi con alcune quest e segnalato in sede)

Buon gioco ;)

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.