Supporto QUEST LVL 5

Discussione in "Tutorial per nuovi pirati" iniziata da Kaneki, il 7 giugno 2021.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
  1. Kaneki

Kaneki Pivello del forum

Buongiorno,
    chiedo aiuto in quanto la quest finale LV 5 non riesco a completarla.
    Devo effettuare almeno 10000 danni alla NPC Klert dei Drakir.. ora mi sorge un dubbio io ho provato e molte volte superava i 10k ma ho provato anche raggiungendo 9900 ma il risultato è stato sempre il solito

Mi spiegate cosa si intende per almeno 10k di danni?

Saluti

KÃNȨKI™

2. -Ryuk03-

-Ryuk03- Forum Moderator Team Seafight

Salve pirata,

il test in questione ti richiede di causare almeno 10.000 hp di danno a Klert dei Drakir.

Klert dei Drakir

Mappa: 2-3-4-5
    Hp: 50.000
    Valore arrembaggio: 1.000
    Ricompensa affondamento: 200.000 ori - 200 PE
    Ricompensa arrembaggio: 20 perle
    (Si manifesta dopo aver annientato 10 Arall dei Drakir)​

Una volta attivata la quest dovrai sparare all'NPC sopra indicato raggiungendo i requisiti richiesti, dopo di che tornerai dal mandante Emily Davis per incassare le ricompense ;) tra cui il livello superiore.

Saluti

3. Kaneki

Kaneki Pivello del forum

Ho gia effettuato danni da 10038 ecc ma il fatto rimane che non mi da la ricompensa della quest

4. Сядzу™

Сядzу™ Analizzatore del forum

Prova ad allontanarti e riavvicinarti al mandante in porto sicuro. Oppure quando consegni, col mouse seleziona la quest richiesta e vedi se cambia qualcosa. A me talvolta capita in consegna che sono grigie, percui seleziono la quest interessata e si attiva la consegna. Ciao

A Kaneki e _ULISSE_ piace questo elemento.
  5. Kaneki

Kaneki Pivello del forum

Perfetto grazie!

Solita storia comunque anche alla prima della 6 AHAHAHAHAH penso che queste Quest sono una maledizione per me

A Сядzу™ piace questo elemento.