QUEST MALACOZZE PARTE 1...FORSE NON HAI CAPITO CON CHI STAI A GIOCARE!

Discussione in "Area creativa" iniziata da 氾升工从毛尺汎, il 9 novembre 2020.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. 氾升工从毛尺汎

氾升工从毛尺汎 Autore frequente

A Marlow piace questo elemento.
  2. tony167

tony167 Esperto Junior

sei incatenato in porto dalla mattina alla sera e scrivi anche sul forum?... son 5 mesi che dici che fai video si può vederne almeno 1? tu credi di vincere la guerra con me che non hai nemmeno i legba ma piantala^_^

3. 氾升工从毛尺汎

氾升工从毛尺汎 Autore frequente

intanto gioca scortato che come vedi appena solo gioco a ping pong..quando mi vedi strilla in ts..ora torna in raid a fa perle ahahaaa

A Marlow piace questo elemento.
  4. tony167

tony167 Esperto Junior

non so più che strillare in ts ti prendono in giro tutti ahhahaahha

5. 氾升工从毛尺汎

氾升工从毛尺汎 Autore frequente

difatti mi prendono in giro tutti nabbetti che 1 vs1 prendono sberle... da solo non puoi gioca..tu prega che non gira il server che poi con 10 navi addosso h24 voglio vedere cosa fai amahauhaua

buona raid

6. tony167

tony167 Esperto Junior

chi dovrebbe girare il server tu? non hai corone nemmeno per prendere spadaccino all'1 al mercato ahhahahahah

7. 氾升工从毛尺汎

氾升工从毛尺汎 Autore frequente

tu dici che non ho corone ..vuoi vede come ti smentisco subito che parli a vanvera come al solito?povero bimbo

http://prntscr.com/vg2a4i

ora ti lascio farneticare ...buona raid

8. tony167

tony167 Esperto Junior

bastano per comprarti un gelato 2 milioni di corone xD

9. 氾升工从毛尺汎

氾升工从毛尺汎 Autore frequente

buona giornata(da farmer) questato...

10. La storia del nap server comincia a essere un po' vecchia. Caro chimera il tuo amico TAE fino a 3 mesi fa era nap con DRK e company e si vantava in chat di fare 40 vs 5 al cervo delle 2 di pomeriggio. Adesso che le cose si sono invertite i nap server siamo noi? se non è riuscito a mantenersi il nap con i drk è un problema suo, non nostro. Buon gioco

11. -Ryuk03-

-Ryuk03- Forum Moderator Team Seafight

Salve pirati,

mi vedo costretto a chiudere il thread per evitare l'inasprirsi della discussione...
    Ricordo che il Forum non è fatto per "chiacchierare".

Mi limito a riprendervi solo verbalmente e cancellando alcuni post, confidando in un vostro cambio d'atteggiamento.

Saluti

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.