quest mappa 1 giornaliere

Discussione in "Aiuto" iniziata da ser_alex, il 13 giugno 2017.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. ser_alex

ser_alex Talento eccezionale

Ma ci sono problemi con le quest che danno i vodoo? perche mi sembra di averla fatta piu di 5 volte la quest che da 10 punti fama, ma ancora non mi da quella dei 5 vodoo finali

2. eliosmez

eliosmez Custode del forum

Fatti i punti fama devi andare dall'altro mandante, nel porto sicuro della 2/1 , ti darà la missione (al momento non ricordo cosa comprendesse) con i 5 cannoni in premio.

3. DeepRed

DeepRed S-Moderator Team Seafight

Ciao Pirata,

quando dal mandante in 1/4 attivi la quest giornaliera, visualizzi anche i punti VoVoi. Quando arrivi a 50, automaticamente si sbloccherà la quest finale.
    Fammi sapere.

Buona serata^^

4. ser_alex

ser_alex Talento eccezionale

i punti vovoi non li visualizzo, tant'è che anche oggi mi fa rifare quella dove ne prendo 10; e sono sicuro a questo punto che sono gia passati 5 giorni

5. *_squez

*_squez Esperto Junior

ho smesso di fare questa quest per lo stesso motivo:
    non visualizzi più i punti...
    non sai più a che punto sei...
    non ottieni niente...
    e il mandante in 2/1 non ti da più nessuna quest...

6. DeepRed

DeepRed S-Moderator Team Seafight

Salve Pirati,

a questo punto vi consiglio di scrivere al Support per un controllo dettagliato.

Buona giornata^^

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.