Quest Nuova Luce

Discussione in "Aiuto" iniziata da Gallerypiarx, il 24 ottobre 2017.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Gallerypiarx

Gallerypiarx Pivello del forum

Salve! Ho una quest nel porto sicuro chiamata "Nuova Luce" che per essere accettata richiede un medaglione luminoso, premetto che sono lv 18. Ora... Prima di postare questa discussione ho cercato nel forum se ce ne fosse qualcuna di simile, e a quanto pare una ci sta. Sono riuscito a capire che la quest non fa altro che dare la possibilità ai player di lv 15 e superiore di togliere dal magazzino questi medaglioni luminosi. Il problema è che io nel magazzino non ho medaglioni luminosi ma solo medaglioni di behemoth e di conseguenza non posso accettare la quest. Cosa dovrei fare?

2. DeepRed

DeepRed S-Moderator Team Seafight

Ciao Pirata,

se non sei in possesso dei medaglioni luminosi richiesti, è impossibile fare la quest. Per intenderci, questa missione è stata creata per dare la possibilità ai player di livello superiore al 16 di poter scambiare i medaglioni della Mappa Sole dal magazzino (ormai inutilizzabili) con i medaglioni della Mappa Behemoth.

Buona giornata^^

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.