Quest “PER LA SCIENZA"

Discussione in "Domande generali" iniziata da thebest64, il 17 febbraio 2024.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
  1. thebest64

thebest64 Apprendista

Ho finito la questione “Per la scienza 12 DRAGO FURIOSO” e mi dice di andare dal mandante NIKOLAOS.

Sono a liv. 13 e ho letto che è nel porto sicuro 20 come faccio ?

2. -Zaratan-

-Zaratan- Board Administrator Team Seafight

Salve Pirata,

Sei entrato nella quest-line 1 di Strada per Atlantide (vedi QUI), si tratta di quest extra che ti richiederanno sempre requisiti maggiori per essere conclusi (ultimo tra tutti essere liv 49). Non puoi pertanto proogredire fino a che non salirai di livello.
    Puoi comunque proseguire le quest "storia" per salire di livello. Trovi tutte le quest QUI alla lettera Q.

Buona giornata

3. thebest64

thebest64 Apprendista

Ok quindi non mi resta che interrompere e rifarla a livello acquisito corretto o ci sono alternative ?
    Grazie

4. -Alastyn-

-Alastyn- Team Leader Team Seafight

Salve pirata,

l'unica alternativa, oltre quella citata, è mantenere la quest attiva e consegnarla una volta raggiunto il livello necessario (ma a parer mio è "inutile" tenere uno slot quest occupato fino a quel livello). :)

Saluti

5. thebest64

thebest64 Apprendista

Chiarissimo e d’accordo.
    Puoi chiudere.
    Grazie mille di tutto.

6. CM_Leviathan

CM_Leviathan Forum Moderator Team Seafight

Salve Pirata

Visto che le risposte sono state date, procedo con la chiusura del post, come richiesto ^^.

Saluti.