QUEST PER LV 48

Discussione in "Problemi tecnici" iniziata da OSMAN, il 6 agosto 2021.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
  1. OSMAN

OSMAN Autore attivo

Buon giorno
    Ho un problema con la quest per salire al lv 48, se vado dal mandante porto sicuro 46/2 mi fa vedere solo la quest giornaliera. Ho già fatto tutte le quest obbligatorie e provato anche tornare di nuovo dai mandanti che davano le quest obbligatorie ma non c'è nulla. Ho raccolto anche item 5 di Piccoli chiavi e 5 Fiaschetti.
    Support dice di scrivere a voi moderatori.
    Secondo me non è una cosa dei moderatori poi forse mi sbaglio.

Server ITA 1

Grazie

2. -Zaratan-

-Zaratan- Board Administrator Team Seafight

Salve Pirata,

Prova comunque a fare la giornaliera, poi dovrebbe sbloccarti il test.

Buona giornata

3. OSMAN

OSMAN Autore attivo

Buon giorno
    già fatto quella giornaliera , inoltre non melo fa attivare rimane in grigio in quanto fatto fare successivamente al comandante.
    Purtroppo non ho nessuna quest che posso fare oltre quelli giornalieri che sto già facendo.

Grazie

4. -Zaratan-

Hai per caso raggiunto il limite massimo di quest attive contemporaneamente?
    Prova comunque domani a farla te a mano la giornaliera e poi vedere se si attiva. Ho menoria che attivavo il test il giorno prima dopo la giornaliera per evitare di doverla rifare.

5. OSMAN

OSMAN Autore attivo

Buona sera controllando missioni completati risulta che ho già fatto la quest per lv 48 ma sono lv 47 come è possibile?
    Quest per livello 48 si chiama Coraggio liquido vero?
    Mi risulta già fatto :
    Coraggio liquido2021-07-31 16:21:07

6. -Zaratan-

Salve Pirata,

Con il capitano è possibile fare quest giornaliere di livello superiore al proprio, probabimente così facendo hai ottenuto gli item.
    QUI puoi vedere l'esatta sequenza delle quest, in questo ordine potrai progredire di livello.

Buona serata

7. OSMAN

OSMAN Autore attivo

Grazie, adesso cosa posso fare? Purtroppo sono lv47 non potendo fare di nuovo la quest come posso ripetere?

Grazie

8. -Zaratan-

Disattiva le quest che hai, vai da Hassan Halil e vedi se ti da quest per terminare il liv47 e fare il test per il 48. Segui lo schema.

9. OSMAN

OSMAN Autore attivo

Provato adesso e anche prima ma purtroppo nulla :-( . Provato vedere anche se mi davano le quest obbigatorie quelle per salire al lv 47 ma nulla e nemmeno quelle obbligatorie per lv 48 ma niente . In questo caso il capitano delle quest non mi ha aiutato :)

10. -Zaratan-

Non saprei che altro suggerirti, prova con il support.