Quest Ragnarok

Discussione in "Domande generali" iniziata da Mirkomaverik992, il 1 giugno 2026 alle 14:44.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
  1. Mirkomaverik992

Mirkomaverik992 Apprendista

Buonasera , sto facendo la quest "chimica o COSA" di Seraphina Lovelace , leggendo anche altre discussioni nel forum mi è venuto un dubbio , la quest mi chiede ( dopo gli affondamenti degli NPC ) "consegna 3 ricco bottino a THOR" e successivamente devo possedere la lettera di Seraphina , ora ho letto che ( se non ho capito male ) viene generata una quest giornaliera per il ricco bottino , io continuando ad affondare ad oltranza le navette richieste continuo a ricevere lettere di Seraphina , e mi segna nel passo successivo che le lettere ne posseggo 0 ma in magazzino ne ho 11 , volevo capire quindi se domani trovero una nuova quest per il ricco bottino che attualmente ho 1/3 , o forse ho capito/letto male

2. Ruthless

Ruthless Forum Moderator Team Seafight

Salve pirata

I ricchi bottini li ottieni mediante una quest che si genera giornalmente, dallo stesso mandante di consegna. Il primo ti viene dato al completamento della "sotto quest" che hai attiva, i restanti i due giorni successivi.

Saluti