quest sparita

Discussione in "Problemi tecnici" iniziata da kxoILTRITONEALLEGRO, il 5 settembre 2023.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. kxoILTRITONEALLEGRO

kxoILTRITONEALLEGRO Maestro del forum

ore 05, 57 di oggi 5 settembre2023
    quest attivata : annientare 5 relitto ricco
    entro in mappa, distruggo 4 relitto ricco, mentre sto sparando il quinto, di butta fuori dalla mappa.
    :mad:
    va bene, mi dico, devo rifare i 100 punti per rientrare in mappa
    ma alle 06.00 il fattaccio!!!
    mi sparisce tutta la quest!!!!!! :mad::mad::mad::mad::mad:
    adesso , oltre a rifare i 100 punti per entrare in mappa calamari, dovrò rispararmi i 4 +1 relitto ricco.
    ma dico io, è possibile tutto ciò? chi mi ridà le risorse perse, per non parlare del tempo?

2. -Zaratan-

-Zaratan- Board Administrator Team Seafight

Salve Pirata,

Tutto ciò è perfettamente normale. Le quest utili a livellare (quindi tutte quelle che danno item utili ai test) si resettano ogni 6 ore, e non più ogni 24 come accadeva prima del grande update di ribilanciamento.
    Pertanto è corretto che alle 6.00 si sia resettata, così come lo farà alle 12.00, alle 18.00 e alle 24.00.

Buona giornata

3. kxoILTRITONEALLEGRO

kxoILTRITONEALLEGRO Maestro del forum

sarà, ma a me "pare proprio na' ..." va bene che si resettano, ma se la quest è attiva, anzi quasi alla fine, che cosa resetti ...
    cmq grazie e puoi chiudere

4. -Alastyn-

-Alastyn- Team Leader Team Seafight

Come da richiesta, provvedo alla chiusura :)

Saluti

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.