quest/test liv 50

Discussione in "Domande generali" iniziata da [DMN]†BLΛCΚΣVIL†, il 9 settembre 2021.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. dopo quasi due mesi di assenza devo dire che ho rimosso praticamente tutto... si può dire che mi ero disintossicato :D.. E invece ce sono ricascato:oops:

Ora le domande sorgono spontanee:
    con la premessa che ho spulciato, per rinfrescarmi la memoria, già l' ABSEA e le Quest livv 46-50, eppure, ho riscontrato delle anomalie o di traduzione o istruzione: cioè o non trovo il mandante nel porto indicato, o non mi dà la quest che mi serve. :mad:

Quindi, avendo ancora il test aperto per il liv. 50, e avendo bisogno di raccogliere ancora:
    1/5 Piccole chiavi
    2/5 Spezie rare

mi dite dove stanno i mandanti e quale cavolo sono le missioni giornaliere x ottenere ste ricompense? o_Oo_Oo_Oo_Oo_O
    Grazie.

2. -Zaratan-

-Zaratan- Board Administrator Team Seafight

Salve Pirata,

Tutte le quest inerenti i test 46+ si prendono nel porto dedicato (quello sotto la 50). L'unica difficoltà che mi viene in mente è che se non erro il mandante sull'isolotto in alto a destra del porto, lo vedi solo avvicinandoti.
    Nell'ABSEA le quest giornaliere utili sono segnate con colore diverso, le noti facilmente.
    Non dovrebbero esserci errori nella sequenza di quest, che anomalie riscontri?

Grazie

3. niente lascia sta... ho trovato tutto -.-'. chiudi.

A -Zaratan- piace questo elemento.
  4. DeepRed

DeepRed S-Moderator Team Seafight

Ciao Pirata,

lieto tu abbia risolto :)!

Buona giornata^^

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.