QUEST

Discussione in "Aiuto" iniziata da pacobe, il 20 marzo 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. pacobe

pacobe Titolare

NON AVETE RISOLTO NULLA! ho dovuto rifare per 3 volte una missione per andare avanti buttando 30k perle!! e per lo più parlare con il vostro alexandro è diventato un'utopia! manco cliccandoci 30 volte ti fa parlare!! potete segnalare questo agli sviluppatorii?? e risolvete in giornata o almeno prolungate l'evento di altri 2-3 giorni visto che i primi 2 sono stati fatti malissimo!!

A KratosKiller piace questo elemento.
  2. Amon.Ra

Amon.Ra Guest

Salve pirata,

ho provato personalmente le quest e non ho trovato problemi a farle, c'è qualche pirata che ha avuto il tuo stesso problema e con un F5 ha risolto, prima di annientare mostri o NPC ti consiglio di verificare se la quest è attiva.
    Per quanto riguarda il prolungamento dell'Evento, non posso aiutarti, tutto dipende dalla Sede Centrale.

Buon gioco

3. pacobe

pacobe Titolare

sisi è ora si è risolto.. allora bastava premere F5.
    ma un ultima cosa senza che apro un altro messaggio.. io ora ho completato tutte e 7 le quest.. posso rifarle domani?? o non le rifarò mai più?

4. Amon.Ra

Amon.Ra Guest

Salve pirata,

ti indirizzo a questo post "Quest Evento" a cui ho già risposto.

Buon gioco.

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.