Quest

Discussione in "Aiuto" iniziata da тย๏ภ๏вℓย, il 16 dicembre 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. тย๏ภ๏вℓย

тย๏ภ๏вℓย Gigante del forum

Modulo per contattarci [Ticket#2014121510019109]
    2014-12-15 16:34:02Congratulazioni! Hai portato a termine la Quest correttamente
    2014-12-15 16:35:22Hai iniziato la Quest. Buona fortuna!
    2014-12-15 18:51:19Hai affondato la nave di Hugin.
    2014-12-15 18:59:20Hai affondato la nave di Jörmungander
    2014-12-15 19:02:47Hai affondato la nave di Sleipnir.
    2014-12-15 19:06:13Hai affondato la nave di Sleipnir.
    2014-12-15 19:12:48Hai affondato la nave di Sleipnir
    2014-12-15 19:21:42Hai affondato la nave di Hugin.
    2014-12-15 22:22:05Hai interrotto la tua Quest
    Giusto pe la precisione, dopodichè le vostre considerazioni a questo punto non mi cambiano niente, spero notiate che porto a buon fine, subito attivo la quest epilo "Epilogo", eseguo le prove, torno a prendere il premio, e delle prove neanche l'ombra, solo le due hugin fatte, guarda caso, all'inizio e alla fine. Contatto il suppurt, cioè voi, e un vostro impiega mi suggerisce la brillante idea di interrompere la quest. Risultato? Tutto da rifare. Ora il support come ultima risposta mi scrive"Gentile utente,
    da controlli effettuati sul suo account ci risulta che non ci sia alcun tipo di problema. La ringraziamo per averci contattato.
    Con i migliori saluti."
    Grazie, ora che la quest è azzerata.
    Cmq non c'è problema, oggi tenterò di completarla. Capisco anche l'imbarazzo di fronte a questi errori, però devo constatare che questo gioco presenta tanti problemi che smorzano il divertimento.
    Sono un malato di SLA e ho ricevuto un ban dell'account d 4 giorni, che mi piacerebbe mi fossero restituiti, e un ban della chat a tempo indeterminato per ar detto il fatto suo a una "persona" che esibisce un nick fascista e una discriminante razzista, ma vabbè forse ho esageratoe me lo sono meritato:
    https://board-it.seafight.com/threads/sban.53767/
    https://board-it.seafight.com/threads/xa_legione.53798/
    (notate anche la sottile presa x c... da parte del mod)
    Ma la parte più amara da digerire è che sembra, dico "sembra", che stranamente vengono privilegiati i player che vi truffano con i bot,e giocano gratis, e vengano ostacolati quelli che come me giocano onestamente, e che magari ogni tanto spendono qualche soldino. Ora purtroppo gioco qui per passare il tempo, perchè non ho niente di alternativo, ma se mi restituiste anche solo una parte dei soldi spesi, abbandonerei quasi di sicuro.
    Intanto non mi resta che giocare, e restate sereni, niente di personale, il gioco èbello e mi piace.
    Cordiali saluti
    Con simpatia

☆←ฬคltєяเภђ๏→☆[ƒи¢]
    ID Utente: 375/30427127
    Server ita2

2. Ammiraglio

Ammiraglio Oracolo onnisciente

Purtroppo dal diario di bordo che hai postato darei ragione al support... La quest ha un ordine e le 2 hugin le devi fare prima. Te ne hai fatta 1 poi tutto il resto (che non conta) e poi la 2° hugin... segui l'ordine indicato.

3. тย๏ภ๏вℓย

тย๏ภ๏вℓย Gigante del forum

e dove lo spiega? e soprattutto: il support lo sa?

4. Amon.Ra

Amon.Ra Guest

Salve pirata,

non ci risultano problematiche inerente le quest, per non incorrere in errore, esiste una finestra chiamata "Info quest", dove vengono indicate le NPC e/o items da fare, con il giusto ordine, vi prego di utilizzarla in modo tale che questi disguidi non accadano.

Buon gioco.

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.